Monte Porzio Catone, Roma · Da Gennaio 2015
Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania... Visualizza altro
Ho 29 anni, ho studiato lettere classiche a Roma e mi sposerò in provincia di Roma. Amo scrivere, insegnare, viaggiare. Ho vissuto per un anno in Germania col mio fidanzato tedesco e dopo le nozze mi ritrasferirò da lui.
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3387 giorni faIl mio matrimonio sarà bilingue (italiano-tedesco) perché il mio fidanzato è tedesco e avremo una quarantina di ospiti dalla Germania; quasi tutti gli ospiti tedeschi non parlano italiano e quasi tutti quelli italiani non parlano il tedesco. Al...
Ho partecipato al post di Flavia
3391 giorni faHo partecipato al post di Micol
3391 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3391 giorni faHo creato un post
3391 giorni faCiao a tutti, Sto per sposare civilmente il mio fidanzato tedesco in Germania e mi hanno chiesto una serie di documenti, tra cui il cd. "Certificato di capacità matrimoniale (modello internazionale )"... Qualcuna di voi sa cos'è? L'ha già ritirato?...
3392 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3402 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3402 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3402 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3402 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3404 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3405 giorni faHo creato un post
3405 giorni faOggi ho la mia prima prova trucco.... Mi chiedevo... Ci si può andare truccate e farsi struccare lì al centro estetico oppure ci si deve andare già struccate?