Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Mi ritengo un’inguaribile romantica...amo organizzare ogni cosa nei minimi dettagli! Sono perfezionista, e vorrei che ogni piccola cosa ricordasse me e... Visualizza altro
Mi ritengo un’inguaribile romantica...amo organizzare ogni cosa nei minimi dettagli! Sono perfezionista, e vorrei che ogni piccola cosa ricordasse me e Riccardo e la nostra meravigliosa storia d’amore! 💞
- Sposo Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Samantha
2389 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2391 giorni faCiaooo spose! Come state? Avrei bisogno di consigli ed idee...ho comprato l’abito! Splendido! Peccato che non corrisponde proprio all’idea che mi ero fatta quindi ora non so proprio che tipo di fiori sceglie e sopratutto il colore! 🤦🏻♀️L’abito è...
Ho partecipato al post di Sara
2407 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2477 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato a un sondaggio
2477 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho partecipato al post di Debora
2482 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Martina
2483 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM