Collepasso, Lecce · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte! Mi chiamo Mariangela e sono una futura sposina. Finalmente, dopo quasi 5 anni trascorsi a distanza, quest'estate io e il mio amore... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Mariangela e sono una futura sposina. Finalmente, dopo quasi 5 anni trascorsi a distanza, quest'estate io e il mio amore coroneremo il nostro sogno! Ci sposeremo il 4 settembre nel Salento, essendo entrambi della provincia di lecce. Siamo emozionatissimi e non ci stiamo nella pelle! Con l'aiuto di matrimonio.com spero di potermi confrontare con tutte voi, per scambiare opinioni. giudizi, emozioni e sensazioni. A presto, amiche, e auguri a tutte!
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sissytoto
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Lizzie
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4070 giorni faCiao raga! Avete già scelto quali saranno i testimoni nel giorno più bello della vostra vita? Sulla base di quale criterio li avete selezionati? Fatevi sentire, dai! Dite la vostra!
Ho partecipato al post di Lavoltabuona
4070 giorni fa
4070 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Adriana
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4072 giorni fa
4074 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4074 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze!! Ho letto che anche voi vi sposerete il 4 settembre a Lecce. A che punto siete con i preparativi? Il tempo stringe! Mary
Fotografi garanzie ANFM