Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Collepasso, Lecce · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte! Mi chiamo Mariangela e sono una futura sposina. Finalmente, dopo quasi 5 anni trascorsi a distanza, quest'estate io e il mio amore... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi chiamo Mariangela e sono una futura sposina. Finalmente, dopo quasi 5 anni trascorsi a distanza, quest'estate io e il mio amore coroneremo il nostro sogno! Ci sposeremo il 4 settembre nel Salento, essendo entrambi della provincia di lecce. Siamo emozionatissimi e non ci stiamo nella pelle! Con l'aiuto di matrimonio.com spero di potermi confrontare con tutte voi, per scambiare opinioni. giudizi, emozioni e sensazioni. A presto, amiche, e auguri a tutte!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3147giorni 14hh
Luana
Test ovulazione come test precoce gravidanza..
Luana, Il 10 Gennaio 2017 alle 17:41

Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha...

Melissa, domenica 19-Lug-20 196 1
Arlene
Ecco i gadget del photobooth-e voi lo fate?
Arlene, Il 22 Gennaio 2015 alle 17:53

Sono arrivati stamane i gadget per il photobooth con tanto di bastoncini e colla per attaccarli..sono strabelliiii..e molto economici (cca 3 euro spedizione inclusa) in tutto 44pezzi!

Federica, venerdì 2-Ott-15 100
M
Ma il libretto messa è obbligatorio? chi di voi non lo farà?
Marika, Il 19 Giugno 2015 alle 11:32

Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...

Ivana, sabato 22-Ago-15 76
Arianna
Ecco le fedi
Arianna, Il 20 Giugno 2015 alle 20:53

E a - 5 abbiamo ritirato le nostre fedi

Semplicemente, venerdì 26-Giu-15 19
Lillipuz
Bomboniere e sacchettini arrivati,vi piacciono le decorazioni?
Lillipuz, Il 14 Giugno 2015 alle 21:13

A -33 sono arrivate le bomboniere e i sacchettini!!Vi piacciono le decorazioni?tutto scelto dal mio fm!So che per alcuni saranno molto semplici..ma noi siamo così!

Marika, giovedì 25-Giu-15 61
Miriana
Sposine palermitane! location???
Miriana, Il 3 Febbraio 2015 alle 21:03

Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?

Alessandra, mercoledì 18-Apr-18 71
Francesca
La mia acconciatura!
Francesca, Il 25 Maggio 2015 alle 18:03

Ciao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi...

Stefania, martedì 9-Giu-15 54
Bollicina81n
Musica Taranto: Pino delle Noci e Gerardo Formica informazioni
Bollicina81n, Il 15 Novembre 2013 alle 15:56

Sposine.....sapete darmi info circa la musica, l'animazione?....qualcuna di voi ha notizie su Pino delli Noci e Gerardo Formica?

Antonella, domenica 10-Feb-19 45
Claudia
Le mie scarpette...
Claudia, Il 1 Giugno 2015 alle 20:53

Che dite? Vi piacciono?

Mariangela, lunedì 8-Giu-15 17
Stefania
Aiutooo partecipazioni
Stefania, Il 6 Giugno 2015 alle 21:03

Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi

Stefania, martedì 6-Ott-15 111
Federica
Animazione e musica economica lecce
Federica, Il 16 Novembre 2014 alle 22:27

Raga.... Mi sposo a settembre 2015 e ad oggi non ho scelto l animazione/ musica per il matrimonio!!!! Non mi convince nessuno...... E poi sono troppo cariiiiiiiiii ! Consigli please Baci

Sposa 2017, sabato 24-Ott-15 18
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
Sibilla
L' abito della mia damigellina
Sibilla, Il 21 Aprile 2015 alle 15:32

Ragazzeeee.. è arrivato l abito della damigellina che abbiamo preso su internet.. dal vivo è proprio come nelle foto. Avevo un po' paura e invece è bellissimo. Mi sono commossa. Lo adoro. Vi piace? :...

Carmen, lunedì 27-Apr-15 87
Erica
Libretto messa
Erica, Il 25 Marzo 2015 alle 21:47

Ecco il prototipo de libretto per la messa! che ne pensate???? il cordoncino è attorcigliato xchè è largo e volevo vedere come stava con il colore. il definitivo poi sarà con nastro dello stesso...

Iris, domenica 26-Apr-15 10
Mara
Libretto messa
Mara, Il 8 Aprile 2015 alle 19:34

Ciao sposine.. Finalmente ho finito anche il libretto per la messa.. Domani lo porterò al parroco per visionarlo sperando vada tutto bene.. Ormai mancano solo 58 giorni al grande giorno! : Questa è la...

Mariangela, domenica 26-Apr-15 24
Francesca
Libretto messa
Francesca, Il 12 Aprile 2015 alle 23:19

Com'è la copertina del vostro libretto della messa?

Mariangela, domenica 26-Apr-15 9
Lucia
Parere sul mio guestbook
Lucia, Il 25 Aprile 2015 alle 16:58

l'orsetto dietro al vasetto non c'entra nulla ciao ragazze vorrei un parrere sul mio guestbook... ho creato anche le penne, un pannello che serve a spiegare a cosa serve questo libricino e infine un...

Sole, venerdì 1-Mag-15 21
Samy
Le mie bomboniere...ho bisogno del vostro aiuto..
Samy, Il 23 Marzo 2015 alle 14:15

Buongiorno a tutte...ho bisogno di Voi. Ieri siamo Stati a comprare le bomboniere,in un ingrosso,vi piacciono???queste sono solo x gli invitati...cmq ora dovrei iniziare a confezionarle,ma non ho idea...

Samy, domenica 26-Apr-15 36
Marica
Fioraio economico provincia di bari
Marica, Il 22 Aprile 2015 alle 14:29

Ciao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per...

Marica, lunedì 11-Mag-15 23
Sara
Wedding bag arcobaleno.. finite!! :)
Sara, Il 22 Aprile 2015 alle 17:01

Eccomi di nuovo fanciulle belle.. E con oggi ho finito anche le nostre 49wb.. Come promesso a Iaia.. ecco la foto di tutte.. sono davvero contenta.. stasera.. scatoline per la mia amichetta visto che,...

Sara, sabato 22-Ago-15 194
Rosy
Ho trovato per voi le scarpe di cenerentola ;)
Rosy, Il 23 Aprile 2015 alle 05:25

Eccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress

Rosy, mercoledì 29-Apr-15 107
M
Chi come me..
Martina, Il 21 Aprile 2015 alle 10:09

..a delle persone che si sono autoinvitate al matrimonio? Uffa mi girano..ma come si può arrivare a fare una cosa del genere,io non avrei il coraggio.. Questa a detto al mio fm: "se non mi inviti, io...

Rossana, giovedì 30-Apr-15 78
Simona
Libretti chiesa
Simona, Il 8 Febbraio 2015 alle 21:58

Ciao sposine! avrei una domanda da porvi... per quanto riguarda i libretti messa della cerimonia, sono io che li devo far fare o li da la chiesa?? come funziona?

Roberta, domenica 26-Apr-15 20
M
Fai da me n.1: libretto messa
Maristella, Il 11 Aprile 2015 alle 12:42

Ciao sposine/i, ho finalmente terminato il mio libretto messa e ne sono davvero soddisfatta, ecco qua un paio di foto: Il resto delle pagine sono solo scritte, senza immagini per una scelta personale...

Luana, mercoledì 29-Lug-15 231
Cloe2013
Viaggio di nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1
Cloe2013, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:36

Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 65
Roberta
E finalmente... le scarpeeeeeee :)
Roberta, Il 16 Aprile 2015 alle 21:38

E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono?? ...

Simona, mercoledì 29-Apr-15 59
Stefania
Settembre in Madagascar
Stefania, Il 17 Gennaio 2014 alle 21:03

Ciao sposine chi di voi andrà in Madagascar a settembre per il viaggio di nozze?

Sara, domenica 26-Apr-15 165
Elisa
Thermochef o bimby???
Elisa, Il 4 Aprile 2015 alle 19:20

Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 85
Thea
Per noi in carne come entreremo in casa alla sera del ricevimento?
Thea, Il 20 Febbraio 2015 alle 18:16

Ciao ragazze, è da un bel pò che ci penso!!! ma alla sera quando torneremo dal ricevimento, dovremo varcare la porta di casa in braccio a nostro marito... ma noi che siamo in carne come faremo? il mio...

Mariangela, giovedì 23-Apr-15 62
Camilla
Torta cup cake originale e pratica! voi che ne pensate?
Camilla, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:30

Ciao Forummine! sono passati gia un po di mesi dalle nozze, ma sento nostalgia di tutti i preparativi e voglio condividere con voi la mia torta con i cup cake! è stata un idea originale e non troppo...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 84
Simona
Abiti damigelle trovatiiiiii
Simona, Il 19 Aprile 2015 alle 16:25

Buongiorno a tutte e Buona Domenica, Ieri ho finalmente trovato i 4 abitini per le mie damigelle....Spero vi piacciono, io ne sono innamorataaaa : Bacioo a tutte

Simona, giovedì 2-Lug-15 28
Samantha
Scarpine damigella bambina
Samantha, Il 21 Aprile 2015 alle 08:06

Che emozione!!! ieri la mia piccola di 4 anni ha visto delle scarpine e ha detto "mamma queste sono le scrpine per il tuo matrimonio"... detto fatto, provate e prese!!! una meraviglia Assomigliano...

Ramona, mercoledì 29-Apr-15 8

Gruppi generali

Ispirazione