Collepasso, Lecce · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte! Mi chiamo Mariangela e sono una futura sposina. Finalmente, dopo quasi 5 anni trascorsi a distanza, quest'estate io e il mio amore... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Mariangela e sono una futura sposina. Finalmente, dopo quasi 5 anni trascorsi a distanza, quest'estate io e il mio amore coroneremo il nostro sogno! Ci sposeremo il 4 settembre nel Salento, essendo entrambi della provincia di lecce. Siamo emozionatissimi e non ci stiamo nella pelle! Con l'aiuto di matrimonio.com spero di potermi confrontare con tutte voi, per scambiare opinioni. giudizi, emozioni e sensazioni. A presto, amiche, e auguri a tutte!
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha...
Sono arrivati stamane i gadget per il photobooth con tanto di bastoncini e colla per attaccarli..sono strabelliiii..e molto economici (cca 3 euro spedizione inclusa) in tutto 44pezzi!
Come da titolo.. mi sorge il dubbio dei libetti messa. Dalle mie parti a quanto parte non si usa molto.. ogni volta che ne parlo con qualcuno mi risponde che è un qualcosa in più.. non è proprio...
A -33 sono arrivate le bomboniere e i sacchettini!!Vi piacciono le decorazioni?tutto scelto dal mio fm!So che per alcuni saranno molto semplici..ma noi siamo così!
Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?
Ciao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi...
Sposine.....sapete darmi info circa la musica, l'animazione?....qualcuna di voi ha notizie su Pino delli Noci e Gerardo Formica?
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Raga.... Mi sposo a settembre 2015 e ad oggi non ho scelto l animazione/ musica per il matrimonio!!!! Non mi convince nessuno...... E poi sono troppo cariiiiiiiiii ! Consigli please Baci
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazzeeee.. è arrivato l abito della damigellina che abbiamo preso su internet.. dal vivo è proprio come nelle foto. Avevo un po' paura e invece è bellissimo. Mi sono commossa. Lo adoro. Vi piace? :...
Ecco il prototipo de libretto per la messa! che ne pensate???? il cordoncino è attorcigliato xchè è largo e volevo vedere come stava con il colore. il definitivo poi sarà con nastro dello stesso...
Ciao sposine.. Finalmente ho finito anche il libretto per la messa.. Domani lo porterò al parroco per visionarlo sperando vada tutto bene.. Ormai mancano solo 58 giorni al grande giorno! : Questa è la...
Com'è la copertina del vostro libretto della messa?
l'orsetto dietro al vasetto non c'entra nulla ciao ragazze vorrei un parrere sul mio guestbook... ho creato anche le penne, un pannello che serve a spiegare a cosa serve questo libricino e infine un...
Buongiorno a tutte...ho bisogno di Voi. Ieri siamo Stati a comprare le bomboniere,in un ingrosso,vi piacciono???queste sono solo x gli invitati...cmq ora dovrei iniziare a confezionarle,ma non ho idea...
Ciao sposine! sono alla ricerca di un bravo fioraio... io sono innamorata di un fioraio del mio paese Nonsolofiori (mola) ma il preventivo che mi ha fatto è veramente esagerato... qualche cosiglio per...
Eccomi di nuovo fanciulle belle.. E con oggi ho finito anche le nostre 49wb.. Come promesso a Iaia.. ecco la foto di tutte.. sono davvero contenta.. stasera.. scatoline per la mia amichetta visto che,...
Eccole qui le scarpe di cenerentola magari cn tutti questi cristalli potrebbe fare al caso di chi ha come tema l'inverno o chi si sente tanto cenerentola *_* cmq le ho scovate su aliexpress
..a delle persone che si sono autoinvitate al matrimonio? Uffa mi girano..ma come si può arrivare a fare una cosa del genere,io non avrei il coraggio.. Questa a detto al mio fm: "se non mi inviti, io...
Ciao sposine! avrei una domanda da porvi... per quanto riguarda i libretti messa della cerimonia, sono io che li devo far fare o li da la chiesa?? come funziona?
Ciao sposine/i, ho finalmente terminato il mio libretto messa e ne sono davvero soddisfatta, ecco qua un paio di foto: Il resto delle pagine sono solo scritte, senza immagini per una scelta personale...
Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il...
E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono?? ...
Ciao sposine chi di voi andrà in Madagascar a settembre per il viaggio di nozze?
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...
Ciao ragazze, è da un bel pò che ci penso!!! ma alla sera quando torneremo dal ricevimento, dovremo varcare la porta di casa in braccio a nostro marito... ma noi che siamo in carne come faremo? il mio...
Ciao Forummine! sono passati gia un po di mesi dalle nozze, ma sento nostalgia di tutti i preparativi e voglio condividere con voi la mia torta con i cup cake! è stata un idea originale e non troppo...
Buongiorno a tutte e Buona Domenica, Ieri ho finalmente trovato i 4 abitini per le mie damigelle....Spero vi piacciono, io ne sono innamorataaaa : Bacioo a tutte
Che emozione!!! ieri la mia piccola di 4 anni ha visto delle scarpine e ha detto "mamma queste sono le scrpine per il tuo matrimonio"... detto fatto, provate e prese!!! una meraviglia Assomigliano...
Fotografi garanzie ANFM