Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono indecisa se acquistare o meno il test di gravidanza o aspettare domenica.. grazie a tutte..
Visualizza messaggio citato
Lo spero davvero tanto. Ho però paura che possa darmi esito negativo. In realtà non ho mai avuto così tanti giorni di ritardo...ovviamente per il test di gravidanza devo aspettare a domani mattina oppure posso farlo in giornata?? Ah, dimenticavo... Ho provato anchr con uno stick clearblue e mi da la linea sinistra, per intenderci quella vicino la striscetta che va bagnata, ed è scurissima
La linea non è mai uscita così scura nonostante quando l ho utilizzata come test per l ovulazione. Mi consigli di fare un test di gravidanza?
Visualizza messaggio citato Buonasera a tutte, vi allego questa foto sperando in una vostra risposta.... Dunque, sono al quarto giorno di ritardo e per curiosità ho provato lo stick femometer come test precoce di gravidanza. Ho paura di fare il test di gravidanza e vi chiedo, qualcuna di voi saprebbe dirmi cosa ne pensa di questo risultato???? Grazie di cuore a chi risponderà ❤️
Ciao cara. È negativo. Non fare molto affidamento sugli stick ovulazione. Se proprio non riesci a resistere fai un test di gravidanza precoce.
Ciao ragazze, Vorrei un vostro parere esperto, sono al 9po e ho fatto un test d'ovulazione per non sprecare quello di gravidanza. So che sarebbe meglio aspettare il ritardo ma non ce la posso fare... non voglio farmi illusioni ma a me sembra che ci sia una linea leggera rosa, che ne pensate? Grazie mille e a presto 🤞🌺
Dici??????? Hahahaha ho già due bimbi ne cerchiamo un altro . E avevo comprato questo test ovulazione ma ho sentito dire che fa anche come test di gravidanza
Nn ha mai lampeggiano e uscita la faccina giorno uno (dopo un po li schermo si spegneva) poi giorno due ho fatto il test e giorno tre pure sempre faccino fisso ma giorno tre il faccino e rimasto sempre sullo schermo non è mai andato in standby e quindi oggi quarto gg dopo l apparizione dello smile nn ho potuto verificare