Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono...
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono indecisa se acquistare o meno il test di gravidanza o aspettare domenica.. grazie a tutte..
Visualizza messaggio citato
Ciao ma questo era un test di LH che hai fatto 4 giorni prima? Io sono a 4 giorni prima ed ho una banda simile 😍 Ci posso sperare un po'? Però non ho sintomi per ora :-(
Guarda se vai indietro nei post vedi la foto che ho postato quando ancora non sapevo di essere incinta.... Guarda quel test... Fatto tipo 3 4 giorni fa.... Poi ieri ho avuto il ritardo e oggi ho fatto di nuovo quello dell'ovulazione ed è decisamente più marcato ora... Capito?...
Ciao innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri, ho letto la vostra conversazione perché anch'io mi trovo nella vostra situazione, ho fatto test ovulazione stamattina ed ho avuto il tuo stesso risultato di qualche giorno fa, mancano ancora 6 giorni però al ciclo, nei giorni successivi ne hai fatti altri? La linea vicino al tampone si é scurita poi?
Grazie Claudia ma non sono tanto esperta se me lo spieghi almeno lo so😅 quale sarebbe la parte del tampone?... detto così io presumo la parte dove si impregna l'urina... Ho messo delle foto... Quindi la striscia di destra azzurra dovrebbe essere più scura di quella che è....?