Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Test ovulazione come test precoce gravidanza..

Luana, il 10 Gennaio 2017 alle 17:41

Pubblicato in Future mamme 196

Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono...
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Smiley amazing Sono indecisa se acquistare o meno il test di gravidanza o aspettare domenica.. grazie a tutte..

Test ovulazione come test precoce gravidanza.. - 1

196 Risposte

• Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non saprei.. Ho sempre eseguito il test in modo corretto o almeno credo.
    Generalmente tu come lo facevi?
    Ammetto che la luce non è delle migliori... Provo a rifarla 😊
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra ancora piuttosto sbiadita... Però noto che la linea di controllo è davvero molto chiara, sei sicura di eseguire il test nel modo corretto? Perché le mie linee di controllo erano
    Molto più scure... Oppure potrebbe essere un errore di messa a fuoco della fotocamera 🧐
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 1
    Niente ciclo nemmeno oggi, almeno fino a 10 minuti fa. Questa è la foto... Che ne pensi?
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze Vorrei capire usando il test di ovulazione viola come test di gravidanza, le linee come dovrebbero essere? non ho ancora capito🙄🙄 bene😆 se la linea vicino alla freccina viola cioè la linea sinistra deve essere più marcata o è quella destra che deve essere più marcata?... O tutte duee?? 😉😉😉💋💋💋💋❤️💕
    • Rispondi
  • Agata81
    Sposa Curiosa Luglio 2021 La Spezia
    Agata81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Per personale esperienza sconsiglio di utilizzare gli stick di ovulazione per capire se c’è una gravidanza.
    A volte si positivizzano per l’hcg, a volte super positivi in prossimità del ciclo senza gravidanza50 e 50 ne sai quanto prima...Nel mio caso sono e restano positivi Il primo giorno di mestruazioni e il secondo.Dopo le prime musate e illusioni ho capito che essendo per l’ovulazione non vanno fatti per gravidanza!
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di non fare nulla al momento e di aspettare... Gli stick sembrano lontani dall’essere positivi, a meno che tu non li faccia al mattino presto (tendenzialmente è sempre meglio misurare la concentrazione di lh nella fascia oraria 12-19, al contrario dei test di gravidanza che invece, soprattutto in caso di assenza ritardo o di ovulazione ritardata, sarebbe meglio fare al mattino). Nel caso li facessi con la prima urina, prova a fare uno stick al pomeriggio per vedere se la situazione cambia.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta. Io ovulo due volte in un mese quindi potrebbe anche essere la seconda ovulazione. Staremo a vedere.
    Se non arrivano oggi avevo pensato di fare il test però poi penso che l esito negativo mi farebbe rimanere male per cui attendo.
    Mi consigli di fare un test di ovulazione invece?
    • Rispondi
  • Jolly
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, a meno che tu non abbia ovulato tardi lo stick mi sembra negativo e l’lh basso... Premesso che in ogni caso non si tratta di un metodo sicuro per poter individuare una gravidanza, ti mostro i miei stick relativi al giorno presunto di arrivo delle mestruazioni, al primo di ritardo e al secondo di ritardo (poi ho fatto un test di gravidanza, risultato positivo). Come vedi erano molto marcati... Ma ripeto, potrebbe non significare nulla. Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 2

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 3
    Oggi primo giorno di ritardo. Purtroppo la foto non rende benissimo, dal vivo è più scura. 😞Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 4

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Questo è negativo. Per poter ipotizzare una gravidanza la seconda linea deve essere di uguale o maggiore intensità di quella di controllo.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte voi, leggo tanti commenti che in questo momento sono delle vere e proprie risorse per me in questo momento.
    Ho letto che molte di voi hanno utilizzato il test clearblue-ovulazione come test provoce di gravidanza e vorrei chiedervi un consiglio.
    Per più di un mese l'ho usato anche io, confrontandolo con "femometer" (non so chi tra voi lo conosce) con lo scopo di vedere e testare l efficacia di entrambi che mi hanno dato lo stesso risultato. Negli ultimi due mesi ho sticcato solo con femometer, premetto che rientro nella piccolissima percentuale di donne che h anno doppia ovulazione, e stasera l ho rifatto. Due linee di cui una chiaramente più marcata ed una un po di meno. Domani dovrebbero arrivarmi le nemiche ma mi chiedevo, dato che questo mese alla perfezione abbiamo seguito i consigli del ginecologo, potrebbero essere quelle due linee indice di gravidanza? Sono sposata da 8 mesi (oggi è il nostro mesiversario) ed è da gennaio che seriamente ci proviamoVi allego la foto del test di oggi. Spero in una vostra risposta, grazie mille a tutte voi ❤️Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 5

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei almeno io giorno dell’eventuale ciclo
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho 10 giorni di ritardo. Ho nausee da 7 giorni. Non saprei. Aspetto magari qualche altro giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io intendevo se provare i test i prossimi giorni come test di gravidanza come fanno in tante
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non voglio darti false speranze ma io ho fatto 3 test il 9,16,23 e giugno ed erano negativi poi il 7 luglio positivo. Poi è andata male era una geu ma quello è un altro discorso
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti è già apparsa la faccina non serve rifarlo penso
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre irregolari veramente. Ma se doveva essere positivo credo usciva già 😢
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la faccina non c’era quindi non penso sia per l’ovulazione. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spice, ma se il test di ovulazione era positivo non è che hai ovulato in quel momento? Magari hai avuto un ciclo più lu go del solito. Io il 7 luglio avevo fatto un test era risultato positivo, l ultimo ciclo lo avevo avuto il 24 aprile!! Pensa che ogni sabato prima di quella data visto che non arrivavano più avevo fatto testa ma erano negativi. Non so se sei una che hai cicli regolari io li ho sempre avuto irregolari
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lho utilizzato questo mese quello con il tappo rosa come test di ovulazione e. Il ciclo mi deve venire il 16 marzo... Ho ancora qualche test ma non so se provare in QST giorni
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il clear blue digital. Negativo. Ma il ciclo ancora 0. Hai fatto anche tu il test ovulazione come test gravidanza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioe alla fine hai fatto un test di gravidanza?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente alla fine test clear blue digitale negativo
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara poi hai fatto il test?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara alla fine come è andata?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo farò ovviamente. 🙏
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un test come il mio sembra positivo ma compra Cmq un test di gravidanza e prova anche quello perché è Cmq più attendibile. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho usato come test di gravidanza perché ho 8 giorni di ritardo. Avevo questi in casa e ho provato
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando il mio mi sembra positivo. Ma non ho capito stai cercando l ovulazione o l hai usato come test di gravidanza?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi il test come era?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 6
    Forse dalla foto non si vede però ci sono due linee ma cerchio vuoto. Ho 8 giorni di ritardo ma sinceramente pensavo di usare il test ovulazione mese prossimo. Non saprei leggerlo perché ho letto varie cose. Mi aiutate?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Novella Settembre 2014 Enna
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine eri incinta? Perché io le aspettavo per oggi anche se ho tutti i dolori del ciclo, ma questa mattina mi dava le due linee e faccina lampeggiante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione