Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Test ovulazione come test precoce gravidanza..

Luana, il 10 Gennaio 2017 alle 17:41

Pubblicato in Future mamme 196

Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono...
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Smiley amazing Sono indecisa se acquistare o meno il test di gravidanza o aspettare domenica.. grazie a tutte..

Test ovulazione come test precoce gravidanza.. - 1

196 Risposte

• Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora oggi fino a qualke ora fa avevo giramenti di testa.. domenica ho avuto un minimo attacco di vertigini passato dopo qualche minuto e finora m sento le ovaie tirare.. poi oggi a casa anche passando l aspirapolvere ro affannata.. non so forse è la mia testa che mi gioca brutti skerzi.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dovrebbero arrivare tra due giorni e non so che fare... Ho tanta paura di un negativo!!! Io non ho ancora capito bene se si possono considerare come test precoci di gravidanza... Su tanti siti dicono di si...hai qualche sintomo!?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo mese x via di un influenza non ho capito il grafico poiché falsato.. ma il test m ha dato positivo il 31 dicembre.. quindi credo d aver ovulato gg 1.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai ovulato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione