Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Test ovulazione come test precoce gravidanza..

Luana, il 10 Gennaio 2017 alle 17:41

Pubblicato in Future mamme 196

Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono...
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Smiley amazing Sono indecisa se acquistare o meno il test di gravidanza o aspettare domenica.. grazie a tutte..

Test ovulazione come test precoce gravidanza.. - 1

196 Risposte

• Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo un bocca al pulo facci sapere😍🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non so se sia il tuo caso, ma spero di sì però questa è la foto del mio test di ovulazione che ho fatto questa estate. Dopo il risultato feci quello di gravidanza subito ed era positivo poi purtroppo era una geu però quella è un altra storia. Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 1

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi l'altro ieri ho provato quello di gravidanza e la seconda linea c'era, anche se molto leggera... Le aspetto per il 14 non so se sperare....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana scusami se ti disturbo, quel test di ovulazione a che po lo avevi fatto? Perché io mi sono insospettita perché questo test di ovulazione sta risultando ogni giorno più marcato, e la mia amica biologa(lei lavora proprio in un laboratorio ospedaliero) mi ha detto di provare anche oggi cioè 14 po e vedere se la seconda linea è più marcata rispetto a ieri e in effetti è così, se fossi incinta dovrebbe vedersi dal 14 po in poi se non lo fossi dovrebbe scomparire, perché il test scambia l'hcg per lh ... Se invece scompare significa che era ormone lh rimasto in circolo e più si avvicina il ciclo più diminuisce . Ti allego la foto... Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 2
    P. S. In foto sembrano un po' più chiare le linee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Allora ricapitolando:
    Ultimo ciclo 2 gennaio
    19 gennaio perdite ad albume d uovo / stick ovulazione positivoDa domenica sto continuando a stikkare e oggi la linea era simile a quella destra e ho letto che alcune hanno scoperto cosi la gravidanza!!!!!
    Dall’eco di oggi la ginecologa mi ha visto il follicolo di 18mm e dice che ovulero’ a giorni e mi arriverà il ciclo a metà febbraio!!!!! Quando invece io le aspetto per domenica 2 febbraio!!!!Nn ci capisco più niente...Oltretutto sto prendendo l inofert combi che regolarizza il ciclo e sono partita da un ciclo di 45 giorni al mese scorso di 33... come faccio questo mese a ritornare a 45???? C’è qualcosa che non mi torna. Voi che dite?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eri poi incinta?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che possa essere indice di gravidanza...prova un test😊
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 3
    A me stamattina quello clearblue viola è uscito cosi e non le aspetto per domenica!!!! Help!!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Eri poi incinta??
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • ginevra2020
    Sposa Novella Luglio 2019 Catanzaro
    ginevra2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Denise, a me queste linee mi sono apparse nel primo giorno di faccina fissa, quindi di ovulazione, ma non avevo guardato stick onestamente.. ieri per curiosità, l'ho preso, perche lo avevo conservato, e ho notato che le due linee erano molto marcate entrambe e mi è venuto il dubbio.. sto provando da tutto il mese, non solo il giorno indicato per il picco, quindi per questo ho chiesto consiglio. Grazie mille per la tua esperienza, ti farò sapere sia in un caso che nell'altro, Grazie ancora.

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno prima che mi doveva arrivare il ciclo ho provato a fare un test di questi viola e mi era spuntata la faccina sorridente fissa, io non ci credevo pensavo che era un altra delusione così vado a comprare il test sapendo già che era negativo e invece sorpresa 😍😍😍 è nel test viola c’erano le due linee come quelle tue!!! Buona fortuna fammi sapere come va 🥰
    • Rispondi
  • ginevra2020
    ginevra2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Denise, mi devono venire il 3 Novembre! come te ne sei accorta? mi racconti la tua esperienza? grazie infinite

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti devono venire ??? Io ho scoperto di essere incinta proprio con questo test 😍😍
    • Rispondi
  • ginevra2020
    ginevra2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze, sto usando il test di ovulazione clear blue doppio indicatore, è il secondo giorno di faccina fissa, il mio stick mi da questo risultato.. potrebbe essere un segno precoce? che ne pensate?

test123Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 4

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho visto ora che è un post vecchio.
    Se 6 già in ritardo il test avrebbe dovuto darti la faccina sorridente..... fai quello di gravidanza e ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io il clesr blue tappo rosa l ho usato x capirese c'era gravidanza e mi ha dato faccina sorridente. Se ne hai un altro magari puoi rifare quello tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lettura va fatta entro i minuti indicati sulla confezione, altrimenti l'intensità cambia e non ha più valore.

Se sei incerta sull'esito usa un test di gravidanza che ti può dare certezza, sia in senso positivo che negativo

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zciao Daniela grazie per il commento ma come scrivevo quest' esito e di stamattina dopo un ciclo strano cioè 2 gg circa il test l ho fatto alle 7 e le linee erano quasi dello stesso colore mentre quando ho fatto la foto era già passato un po' di tempo.... Mi e sotto il dubbio dal ciclo strano e avendo lì il test ho fatto una prova leggendo anke alcuni commenti trovati qui sotto.grazir
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si dice che un test di ovulazione possa essere ritenuto "valido" come test di gravidanza precoce se le linee di controllo e di test hanno uguale colore (e anche qui ci andrei con i piedi di piombo, in quanto il test di ovulazione non è nato con lo scopo di diagnosticare una gravidanza).

Il test che tu mostri è negativo, la linea di test si vede appena, normalmente con l'avvicinarsi del ciclo se fai un test di ovulazione appare lieve la linea di test, e anche subito dopo il ciclo è presente poi tende a riscomparire per poi ripresentarsi per l'ovulazione.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stick di test di ovulazione fatto stamattina presto ora pian piano va scomparendo xò si vedono le due loniette. Secondo voi???? Vi spiego il prima usato il clearblue ovulazione questo mese il gg del cuoco macchiolina il 2gg ho avuto una scarica di ciclo da paura e 3/4 gg macchioline poi nulla e stamattina il test k devo fare secondo voi?????

Test ovulazione come test precoce gravidanza.. 5
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no non ero incinta.. praticamente prima del nuovo mestruo ce in circolo di nuovo l ormone lh quindi viene rilevato dal test di ovulazione in qst caso del clearblue.. anche perché io prendevo la temperatura e quel mese per via dell influenza era falsata è stato un mese nullo.. poi so che c sono ragazze ke usano gli stick canadesi come precoci ma io non so aiutarvi posso dirvi quello ke m ha detto la dottoressa ecco perché il test era in quel modo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un vecchio post ma ti volevo chiedere se dopo questo test eri incinta o no?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2017 Ancona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinque anni fa ho perso un bimbo e per un anno e mezzo successivo ho avuto due fallimenti... Non ho mai avuto una situazione coniugale molto tranquilla... infatti sono divorziata. Sono sposata da poco con un nuovo compagno (migliore amico da 8 anni... mai e poi mai pensavo che potesse essere il mio Amore Vero)

Da quando abbiamo deciso di avere un bimbo ho cominciato a prendere vitamine, magnesio e acido folico. Ho incominciato a misurare la temperatura basale e mi sono aiutata con gli stick canadesi per beccare l'ovulazione. Ho iniziato (dopo ovulazione accertata) a prendere 20 gocce di progesterone d6 della guna due volte al giorno (prodotto omeopatico che serve a riequilibrare gli ormoni che dopo una serie di stress da divorzio mi avevano procurato danni non indifferenti all'umore).

Al primo colpo ho beccato la cicogna...ma l'ho scoperto dopo uno stick canadese per ovulazione usato come test precoce di gravidanza: risultato super positivo. L'indomani faccio esame del sangue beta hcg e mi si conferma la gravidanza.

Pensavo di non potere avere più bambini perché così mi era stato detto ma alla fine eccomi qui Smiley smile felice, innamorata e finalmente serena psicologicamente.

La medicina per avere un bimbo: Amore, autostima, positività e tanta tranquillità psicologica 😍😍 in becco alla a tutte!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara io ho fatto il test di ovulazione il giorno del mancato ciclo ed era positivo e poi ho fatto il test e...... Ho un meraviglioso bimbo di un anno e mezzo!!!! Smiley heart FAI IL TEST!!!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto prima spotting quindi aspetterò domenica..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla.. io comunque intendevo affanno x dire attacchi cardia.. e finora non ho avuto. Tt qui..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dovrebbero arrivare domenica e dato che da ieri ho le perdite premestruo mi sa che anche questo mese non ho beccato la cicogna.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm...io non riuscivo prorio a fare i mestieri, non dico affanno, ma mi stancavo subitissimo... quello mi aveva fatto sospettare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro spero per te che sia positivo ...ma perdonami l'affanno passando l'aspirapolvere m ha fatto sorridere...prima d arrivare a qllo stadio dovresti aver preso un bel po'd kg...Smiley laugh e quindi essere incinta d parecchi mesi Smiley xd . Cmq se posso darti un consiglio nn t fissare sui sintomi...io ad esempio sono una d qlle ragazze che pensava che il ciclo stesse arrivando in qnt nn avevo nessun sintomo tranne i dolori premestruali. So che l'attesa è estenuante e che si cercano tt i possibili sintomi ma o tenti d nn pensarci(difficile lo so!) o fai un clearblue venerdì e t togli il pensiero...Nn farlo prima in qnt il risultato potrebbe essere falsato
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sono passati 10 giorni e potrebbe essere, per il test aspetta ancora fino a venerdì per sicurezza se vuoi farlo prima però fai un clear blu digitale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione