Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono...
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha dato positivo prima dell ovulazione.. secondo voi potrebbe essere come test precoce?? Sono indecisa se acquistare o meno il test di gravidanza o aspettare domenica.. grazie a tutte..
Visualizza messaggio citato
Mi ha dato ovulazione 3 gg di fila oggi sarebbe dovuto essere il 4 giorno di ovulazione visto. Che rileva i 4 gg più fertili ma l aggeggio li è rimasto bloccato da ieri quando l ho fatto 🤷♀️ quindi la mia curiosità era oggi sono ancora. In ovulazione?
I miei sono clear blu quelli viola ma oggi il computerino nn funziona e lo stick segnava così (ma ho ovulato 1-2-3 sicuro quindi troppo. Presto per essere incinta)
Io ho ovulato giorno 1 - 2-3 maggio oggi era così ma nn so se è perché segna ancora ovulazione o no perché mi si è incantato il computerino
Ma non è ancora il momento ho oculato giorno 1 - 2-3 sicuro oggi era qst il risultato quindi nn so se è ancora ovulazione o no.. Dovrebbero venirmi il 18 maggii
Io ho oculato qst giorni l uno è il due e il tre maggio mi ha dato il faccino sorridente oggi 4 maggio il compuretino e acceso da ieri e nn mi fa leggere i test e sul test vedendolo manualmente e così allego foto
Ciao Ti allego la mia di oggi.. teoricamente dovevano iniziarmi oggi ma ho ciclo irregolare quindi boh.. domani farò test precoce anche se lo temo un po’.. anche perché ho fatto stamattina lo stick di gravidanza sempre di fermometer ed era assolutamente negativo.. vi farò sapere 😘
Ciao Marzia Io ho fatto il test dell'ovulazione 2 giorni prima del ciclo e Non si spegne subito.... Comunque anche prima del ciclo le giorni prima ho fatto il cielo blu digitale delle settimane quindi li Poi mi ha dato incinta... tu quando non l'aspetti?... può essere che sei incinta
Dopo quanti giorni dopo l ovulazione l hai fatto? A me si è rotto l apparecchio almeno ieri era ok ho fatto lo stick 3 giorno faccina sorridente ma Nn si è più spenta la faccina ho provato stamattina a inserirlo uno nuovo ma niente rimane come ieri ho fatto uguale lo stick ed è così come il tuo.. Forse ancora ovulazione?
Ciao serena! Io ho avuto un risultato così quando ero incinta la prima volta.. ho fatto pensa un test semplice da 6€ ed era positivo. Poi ho fatto un Clearblue ed era positivo anche quello(purtroppo poi ho avuto un aborto). Ti parlo di febbraio. Adesso oggi sono al primo giorno di ritardo, siccome ho sempre avuto il ciclo irregolare io aspetto fra 5 giorni ho paura di illudermi! Ovviamente non siamo uguali! Dipende da te! Se ti senti di farlo vai a farlo prendere sa tuo marito !!
Ciao Io oggi test lh così.. mai vista linea così scura in tutto il mese .. dovrebbero arrivarmi domani .. ma ho ciclo irregolare .. cosa faccio mando subito mio marito a prendere un test di gravidanza precoce ? O dite di aspettare ancora qualche giorno?
Ho paura a fare il test 🙈ho comunque dolori alla pancia.. ho letto che le linee diventano più scure rispetto a quelle guide prima del ciclo è normale.. ma è vero? La prima volta era successo uguale comunque ...
È molto probabile che sei incinta, anche a me risultava così qualche giorno prima del positivo 😁 fai un test
Milano
Sanchez ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte. Vorrei chiedervi un parere allego la foto. Ho purtroppo avuto un aborto spontaneo a febbraio.. senza raschiamento, il mio corpo ha fatto tutto da solo. Domani mi dovrebbe arrivare il ciclo.. oggi ho fatto questo come era successo l’anno prima volta. Risulta la linea molto più evidente della linea guida.. ho paura di illudermi, ma secondo voi? Grazie a tutte