'Santa Flavia', Palermo · Da Luglio 2015
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono... Visualizza altro
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono stanca delle spine, adesso voglio le rose. (Tatiana Andena)
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3917 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3917 giorni faSalve a tutte, come da titolo, avete già capito che adoro il fai da te.. ma a livelli molto alti!!! Il tema del mio matrimonio sarà il country chic, sarà ambientato in un centro ippico, foto a contatto con la natura e a cavallo, stivali da cowgirl,...
Ho partecipato al post di Sara
3917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3917 giorni faMi presento: sono Martina, una futura sposa della Provincia di Palermo. Ancora il nostro fidanzamento non è ufficiale, ma già stiamo pensando a dove e come organizzare le nostre nozze. La prima cosa che ho cercato è la location, e ho trovato il posto...
Ho partecipato al post di Verdiana
3917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM