'Santa Flavia', Palermo · Da Luglio 2015
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono... Visualizza altro
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono stanca delle spine, adesso voglio le rose. (Tatiana Andena)
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faIl mio sogno è di sposarmi in un Ranch.. se qualcuno ne conosce uno vicino Palermo mi faccia sapere!
Ho creato un post
3666 giorni faE' vero, sono romantica il giusto e amo i dettagli delicati, le cose semplici ma personalizzate e uniche, rare, che non si vedono in giro ma al contempo di buon gusto, raffinate, non troppo eleganti, non troppo ricercate. E' esattamente come sono io....
Ho creato un post
3916 giorni faSalve a tutte! Apro un nuovo topic.. la mia indecisione è la chiesa! Io sono di santa flavia, e vorrei sposarmi in una piccola chiesetta.. mi hanno consigliato la chiesa di Sant'Elia, andrò a dare un'occhiata, non ci sono mai stata. Qualcuna di voi...
Ho creato un post
3916 giorni faAnche tu il 19 maggio 2017??? : Io a dire il vero non ho ancora prenotato niente, quindi per me resta una data approssimativa. Tu invece???
Ho creato un post
3916 giorni faSalve a tutte, come da titolo, avete già capito che adoro il fai da te.. ma a livelli molto alti!!! Il tema del mio matrimonio sarà il country chic, sarà ambientato in un centro ippico, foto a contatto con la natura e a cavallo, stivali da cowgirl,...
Ho creato un post
3916 giorni faMi presento: sono Martina, una futura sposa della Provincia di Palermo. Ancora il nostro fidanzamento non è ufficiale, ma già stiamo pensando a dove e come organizzare le nostre nozze. La prima cosa che ho cercato è la location, e ho trovato il posto...
Fotografi garanzie ANFM