Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Catania, Catania · Da Maggio 2011

non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2012

5051giorni 7hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5425 giorni fa

ciao claudia!!scusa se scrivo qui ma non riescco a madare i messaggi privati!!comunque si sono giovincella ho quasi 20 anni a ottobre!!!tu quanti anni hai?!..il fatto è che io e mio fm per quel poco di vita che abbiamo vissuto sappiamo cosa vogliamo veramente!!comunque io per il momento ho un lavoro temporaneo il mio fm ne ha uno stabile, la casa al dire il vero noi due siamo ancora in affitto, per il momento dobbiamo accontentarci di ciò!!..comunque conviviamo già da un anno e mezzo!!!sei fortunata ad avere già la casa!!comunque abito vicino a milano, ora però faccio parte di monza e brianza!certo ci sentiamo!!ciao baci!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5434 giorni fa

una guida perfetta da leggere magari con il vostro fidanzato come sto facendo io è: s.o.s. matrimonio ... è un testo scritto da due wedding planners con siti, consigli, tutto! Ve lo consiglio!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5437 giorni fa

questo forum è davvero carino, pian piano lo sto scoprendo e devo dire che confrontarmi con altre future sposine è davvero bello!per me è tutto poi così magico e nuovo...alla mia amica a scuola...ehm tantoooo tempo fa...avevo detto''io non mi sposerò mai'' e ora sono la prima delle mie amiche a farlo :-) tutto merito del mio amorino!

Gruppi generali

Ispirazione