Catania, Catania · Da Maggio 2011
non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
ciao claudia!!scusa se scrivo qui ma non riescco a madare i messaggi privati!!comunque si sono giovincella ho quasi 20 anni a ottobre!!!tu quanti anni hai?!..il fatto è che io e mio fm per quel poco di vita che abbiamo vissuto sappiamo cosa vogliamo veramente!!comunque io per il momento ho un lavoro temporaneo il mio fm ne ha uno stabile, la casa al dire il vero noi due siamo ancora in affitto, per il momento dobbiamo accontentarci di ciò!!..comunque conviviamo già da un anno e mezzo!!!sei fortunata ad avere già la casa!!comunque abito vicino a milano, ora però faccio parte di monza e brianza!certo ci sentiamo!!ciao baci!
Ho partecipato al post di Giusy
5425 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5434 giorni fauna guida perfetta da leggere magari con il vostro fidanzato come sto facendo io è: s.o.s. matrimonio ... è un testo scritto da due wedding planners con siti, consigli, tutto! Ve lo consiglio!
questo forum è davvero carino, pian piano lo sto scoprendo e devo dire che confrontarmi con altre future sposine è davvero bello!per me è tutto poi così magico e nuovo...alla mia amica a scuola...ehm tantoooo tempo fa...avevo detto''io non mi sposerò mai'' e ora sono la prima delle mie amiche a farlo :-) tutto merito del mio amorino!
Ho partecipato al post di Simona
5437 giorni fa
Ho creato un post
5437 giorni faCiao a tutte! altro quesito... le bomboniere...mi piacerebbe fare qualcosa io anzichè comprare tutto bello e pronto....daltronde il tempo c'è!ma per ora è la fantasia e l'idea che mi manca...io e mia madre siamo anche abituate a...
5438 giorni fa
Ho creato un post
5439 giorni faCome nomi conosco freni e navarria (ma sinceramente andare fino a lentini non mi pare il caso!)... su internet ho trovato poi Prestipino, Spanò, Scardaci e Pistorio...ne sapete qualcosa?non solo a livello di menu ma parlo di tutto anche a...
Ho creato un post
5446 giorni faDunque la domanda nasce dalla nostra forte indecisione: di giorno ti togli l'ansia subito del rito in chiesa e ti godi di più la giornata, cioè il matrimonio dura davvero tutto il giorno...ma puoi soffrire il caldo, devi fare...
5446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM