Catania, Catania · Da Maggio 2011
non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4738 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
verde per il tappeto in chiesa, per i decori della tavola al ricevimento, per il verde del giardino in cui eravamo...abbianato col pesca delicato dei fiori...
Ho partecipato al post di Sara
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4747 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4747 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho creato un post
4843 giorni faCiao a tutte future spose e sposine! sono passati 6 mesi dal nostro bellissimo giorno del si!ora si sposa a breve una mia amica, la prima amica stretta a sposarsi e ieri quando mi ha raccontato della sua prova e scelta abito ho rivissuto in pochi...
Ho partecipato al post di Claudia
4843 giorni fa
4864 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4867 giorni fa
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusa182
4899 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4914 giorni fa