Catania, Catania · Da Maggio 2011
non ho mai pensato al matrimonio fino a quando ho incontrato il mio amore ed ora sono felicissima di organizzarlo
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
4843 giorni faCiao a tutte future spose e sposine! sono passati 6 mesi dal nostro bellissimo giorno del si!ora si sposa a breve una mia amica, la prima amica stretta a sposarsi e ieri quando mi ha raccontato della sua prova e scelta abito ho rivissuto in pochi...
Ho creato un post
4938 giorni faCiao a tutti!!! cosa vi ha portato a questa data? x noi erano 5 anni insieme e non potevamo scegliere altra data!
Ho creato un post
5024 giorni faCia ragazze! sono tornata da poco ma vi ho pensato! il mio giorno è passato, tra poco faccio 1 mese di matrimonio ma ancora devo rendermene conto! la giornata è stata meraviglio sa ed emozionante, gli imprevisti non mancan mai!in nessun matrimonio,...
Ho creato un post
5053 giorni faCiao ragazze... chi ha letto di me il topic'panico'sa cosa ho passato i gioni passati...ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno: oggi 16 giugno 2012 è una data che ricorderò per sempre... ho deciso di dare del tu finalmente alla mamma del mio...
Ho creato un post
5054 giorni faRagazze catanesiiiiiiii dove si paga la siae?io avevo l'indirizzo di un ufficio ad acireale e uno a catania ma non mi risponodono....qualcuno già di voi ha sbrigato questa cosa???urgenteeeee fatemi sapereeee....grazie...e scusate se sembro esaurita! ...
Ho creato un post
5055 giorni faCiao a tutte!chi ha già fatto il prematrimoniale? io l'ho fatto ieri!è stato bellissimo poi i colleghi del mio fidanzato sono davvero troppo bravi non per nulla lavorano per lo più con i matrimoni...con la mia smartina(la macchina che quel giorno...
Ho creato un post
5055 giorni faCiao ragazze sicuramente non sono la sola a sognare praticamente ogni notte qualcosa legato al matrimonio...oggi ad esempio ho fatto un sogno troppo strano che voglio condividere con voi: ho sognato che bisogna accorciare anche il velo!!!!chissà che...
Ho creato un post
5057 giorni faNoi da soli abbiamo realizzato la copertina del menu...con un cuore stilizzato, e poi ogni tavolo avrà un nome relativo ai posti che visiteremo, visto che la lista è stata fatta in agenzia...abbiamo realizzato una scheda informativa con foto...
Ho creato un post
5057 giorni faRagazze è da domenica che sn ko!!!non so se è l'ansia, la stanchezza o il virus che sta circolando, mi sento un rottame e mancano 10 gg!!!!!! che deveo fare???????????? ho paura di arrivare al 22 che non mi reggo in piedi!!!!sono debole non riesco a...
Ho creato un post
5065 giorni faCiao ragazze... e mi rivolgo soprattutto alle mie colleghe di matrimonio catanesi...consiglio abbastanza urgente: io e il mio fm abbiamo da tempo deciso di fare una sorta di festa tutti insieme x addio al nubi e celibato...noi2 e tutti i nostri amici...
Ho creato un post
5077 giorni faCiao ragazzuole, per me manca meno di un mese...domenica si è sposata una mia amica e mi sentivo come se mi stavo già sposando io!!! ho bisogno del vostro aiuto e consiglio: mi sposerò in un giardino, siamo circa 140 invitati, forse qualcuno in...
Ho creato un post
5114 giorni faRagazze mi è venuto un dubbio...ma questo benedetto cuscinetto chi lo fa? ci pensa l'atelier del mio abito o la gioielleria?o nessuno dei due? merci beaucoup!
Ho creato un post
5149 giorni faRagazze chi ha già fatto il libretto? ma come funziona?noi scegliamo insieme al prete?io ero convinta che in parte anadasse fatto durante il corso prematrimoniale ed invece nonostante ci manchi l'ultima lezione si è fatto altro...(molto interessante...
Ho creato un post
5149 giorni faHo letto con mia ma che l'abito della damigella erroneamente da quello che si dice si sa e molti fanno NON deve essere bianco. di bianco ci sarà solo la sposa quel giorno ed io sono d'accordo. quindi la piccola damigella di che colore la...
Ho creato un post
5149 giorni faCiao a tutte! ormai per noi manca davvero poco...a parte i libretti x la messa e qualche piccola cosuccia è uasi tutto pronto... ma pensavamo...la prima notte dove è più carino passarla?noi già conviviamo da agosto scorso più o meno...una coppia di...
Ho creato un post
5275 giorni faCiao ragazze, manco da un po'... dunque con la casa stiamo terminando!!! oltre il locale, la chiesa il fotografo, che già erano sicuri da tempo, stiamo girando per il fioraio (è difficile) e valutando per la luna di miele... ora creerò con il mio fm...
Fotografi garanzie ANFM