Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3850 giorni fa
Sposine che mangiate stasera? Io mi sn cimentata nella pizza in padella con pomodorini e formaggio, direi nnt male no?
Ho caricato una foto nel post di Claire
3850 giorni fa
Eccomi di nuovo!! Impazzirò! Fino a stamattina ero decisissima: bianco e tiffany. Adesso, vuoi la difficoltà nel reperire articoli dello stesso colore, vuoi la mia (sovrana!) indecisione, non sono più convintissima!! Cerco spunti!!!! Di qualsiasi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3851 giorni fa
Che farete ai capelli??? Avete foto da consigliarmi... sono castana con colpi luce cioccolato oramai sbiaditi... che potrei fare senza toccare la mia base?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3853 giorni fa
Qualcuno l ha acquistata??? Quanto avete pagato?? A me hanno chiesto 4300EUR senza finanziamenti
3853 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi mi sa indicare un sito dove fanno questo tipo di inviti e che magari inviano anche dei campioni? Ho dato un occhiata a invitonozze.com, molto bello ma nn danno i campioni! Cmq ditemi tutti i siti affidabili che sapete...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3854 giorni fa
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Vale
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3858 giorni fa
Chi cm noi ha scelto il paradiso di lettere? ? Noi c s poseremo il 20 maggio ?2017
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3858 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!! Come va? Ho visto la collezione di stella York.... Sono un incanto ! Li conoscete?
3859 giorni fa
3859 giorni fa
Ciao sposine, chi come me deciderà di non fare ricostruzioni il giorno del si? Io sulle mie unghie naturali metterò un po di smalto nude..amo le cose semplici o al massimo farò io stessa un semipermanente! Tipo cosi!
Fotografi garanzie ANFM