Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3516 giorni fa
Ragazze stasera altro addio al nubilato!le mie amiche cognate e sorella pazze mi hanno fatto divertire un mondo e mentre eravamo in un locale una coppia di non più giovincelli mi ha detto "vi auguro un amore come il nostro, tra fidanzamento e...
3516 giorni fa
3517 giorni fa
Ragazze ieri mi sono sentita strafelice !mia sorella e la mia migliore amica mi hanno organizzato l addio al nubilato in spa!tra sauna bagno turco doccia emozionale e idromassaggio mi sono rilassata tantissimo! Inoltre ho ricevuto questo regalo dalla...
3518 giorni fa
Ragazze ho modificato la cornice,non mi convinceva molto! Ecco il prima e il dopo che ne dite?
3518 giorni fa
Ragazze ho finito la cornice!mi piace tantissimo, domani devo solo attaccare ad un pannello bianco i tavoli come in foto !che ne pensate ?
3519 giorni fa
Che ne pensate,ho scelto qualcosa di molto semplice,al posto di questo slip ne ho un altro in pizzo molto carino,solo che ora non ho la foto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3521 giorni fa
Un'emozione bellissima. Forse oggi per davvero ho realizzato che ci stiamo sposando. Queste sono le fedi che abbiamo scelto. Vosa ne dite? Vi piacciono?
3522 giorni fa
Ecco la mia cornice per il photobooth che ne pensate?io la trovo carina e semplice ho verniciato una vecchia cornice
Ho caricato una foto nel post di Lattuga
3522 giorni fa
Che emozione! Ieri abbiamo ritirato le fedi.. Non vedo l ora di portarla...mi piace troppo! Ci abbiamo messo tanto a sceglierla, anche x il costo, ma...ora sono felicissima della scelta fatta!inoltre il fatto di averle ritirate fa sembrare tutto piu...
Ho caricato una foto nel post di Love
3523 giorni fa
Ragazze queste sono le foto del mio controsoffitto sono pentita di averlo messo piace al mio fm ma a me proprio non mi convince e nn mi piace è costato tanti soldi quindi devo tenerlo... Ancora non è finito poiché x abbellirlo metterò dei...
3523 giorni fa
3524 giorni fa
Oggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
3526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3527 giorni fa
È il secondo topic che faccio su questo argomento...mi piacciono queste 2 pareti quale prefetite? I colori saranno crema e tortora e sicuramente laccata lucida. E vorrei la vetrinetta. Quale scegliereste? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM