Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze stasera altro addio al nubilato!le mie amiche cognate e sorella pazze mi hanno fatto divertire un mondo e mentre eravamo in un locale una coppia di non più giovincelli mi ha detto "vi auguro un amore come il nostro, tra fidanzamento e...
Ho creato un post
3609 giorni faFatte da me!pareri?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze buongiorno, quali sono le letture che di solito leggono gli sposi durante la cerimonia? Sono uguali per tutti i matrimoni?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze ieri mi sono sentita strafelice !mia sorella e la mia migliore amica mi hanno organizzato l addio al nubilato in spa!tra sauna bagno turco doccia emozionale e idromassaggio mi sono rilassata tantissimo! Inoltre ho ricevuto questo regalo dalla...
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze ho modificato la cornice,non mi convinceva molto! Ecco il prima e il dopo che ne dite?
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze ho finito la cornice!mi piace tantissimo, domani devo solo attaccare ad un pannello bianco i tavoli come in foto !che ne pensate ?
Ho creato un post
3612 giorni faChe ne pensate,ho scelto qualcosa di molto semplice,al posto di questo slip ne ho un altro in pizzo molto carino,solo che ora non ho la foto
Ho creato un post
3615 giorni faEcco la mia cornice per il photobooth che ne pensate?io la trovo carina e semplice ho verniciato una vecchia cornice
Ho creato un post
3616 giorni faFedi ritirate,si fa tutto piu reale
Ho creato un post
3616 giorni faMi fate vedere il vostro?
Ho creato un post
3617 giorni faOggi la figlia di albano ha detto si al milionario davor,che ne pensate del suo abito disegnato per lei da carlo Pignatelli?
Ho creato un post
3617 giorni faVia la doppia cifraa!sono a meno 9 mamma miaaa
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze ho comprato la vestaglia x la preparazione mancano 11 giorniiii
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze sono super felice oggi ci hanno consegnato i mobili!adoro la nostra casetta mancano solo 2 mobiletti del bagno!che ne dite?
Ho creato un post
3626 giorni faCosa ne pensate?devo ancora decidere bene,ovviamente verrà piu precisa e con qualche boccolo "volante"
Ho creato un post
3627 giorni faVenerdì farò la prova menù! Chi è che l ha gia fatta?come viene organizzata?raccontateci come è andata
Fotografi garanzie ANFM