Bertonico, Lodi · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
581 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
581 giorni faCiao a tutte/i! Io e il mio compagno vorremmo sposarci con rito civile a giugno 2025 e siamo ancora alla ricerca di una location in Lombardia, che sia autorizzata per la celebrazione ufficiale del rito, poiché viviamo a sud di Milano. Non ci...
Ho partecipato a un sondaggio
584 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho ottenuto una medaglia!
586 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
586 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Fotografi garanzie ANFM