San Giorgio Ionico, Taranto · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
282 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
282 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
282 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
282 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
282 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
282 giorni faSo che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
282 giorni faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
283 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
296 giorni faCosa mi consigliate?
301 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
302 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
305 giorni faProsegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
311 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
338 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
377 giorni faBellezze della community, dopo aver visto i semi raccolti e le acconciature particolari, passiamo ora a trecce/code & co. Cosa ne pensate di queste acconciature? Promosse o bocciate? Se avete visto qualcosa di diverso… mostratelo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️Vi...
Fotografi garanzie ANFM