Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2016

Ciao ragazze! Sono Maria e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di compiere il grande passo! Nella vita mi occupo di una tipografia,... Visualizza altro

Ciao ragazze! Sono Maria e dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di compiere il grande passo! Nella vita mi occupo di una tipografia, lavoro che mi permette di far esplodere la creatività soprattutto con le future spose con le quali creo le partecipazioni di nozze, ma per quanto riguarda me stessa sono un'eterna indecisa!!! Non so mai che pesci prendere!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2017

3302giorni 8hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3534 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3653 giorni fa

Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ti aspettiamo! Un bacio

Gruppi generali

Ispirazione