Colonna, Roma · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1727 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1727 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1727 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1727 giorni faNona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! *** Continua con 👉Skateboard: oro, argento o bronzo?...
Fotografi garanzie ANFM