Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3172 giorni faQuando mi sposai vent'anni fa feci fare qs consenso. Il prete fu d'accordo xe era stato già fatto da un altra sposina. Io (marito) prendo te, Marianna, come mia sposa e prometto di esserti fedele per sempre. Con l'aiuto di Dio mi impegno ad amarti...
Ho creato un post
3174 giorni faManiche in pizzo corpetto e gonna tt ricamato a mano tre metri di strascico. Retro apertura con perline che scendevano (era già rotto in qs foto xe ci siamo scatenati) e fiocco. Da principessa.. Che ne dite?
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera in qs giorni pensavo ai segnaposto e mi è venuto un dubbio.. Ma se nel tavolo ci sono 5persone di una famiglia vuol dire che ognuno va a casa con un oggetto uguale?? 🤔 e Se li fai uno diverso a posto poi vorranno quello del vicino.. SOS e...
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno ho fatto un incubo ero angosciata.. Io che sfilo la navata cantando x arrivare da lui poi saliamo su un palco tipo quelli delle fiere 2m x 2m (non era la chiesa) e mentre finisco il canto sento mi figlio che diceva posso andare li? E io...
Ho creato un post
3187 giorni faBuongiorno mi veniva da ridere pensando che io e mio fm siamo alti 1.50 e1. 56 Ahhhhh se faccio una torta a piani gli sposi si vedranno... Mi è venuto qs dubbio... E se appunto sussiste il problema suggerimenti x una torta bassa o monopiano elegante....
Ho creato un post
3199 giorni faCome dice il titolo X i miei 42anni il mio fm mi ha regalato qs... Si è impegnato è di Swarovski e credo che lo indossero il grande giorno
Ho creato un post
3201 giorni faNon vogliono vestirsi troppo eleganti ma casual idee??? Sono 4 Mio marito.. E i tre figli di 18.15 e 5.anni
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze vi piacciono li ho visti e ho detto "sarà presto?... e se poi non li trovo più" erano in saldo....10€tutte due... Volevo utilizzarli x mettere coni portariso e bolle x fuori chiesa... Chiaramente da addobbare a festa
Ho creato un post
3216 giorni faEcco lo sapevo aspetto da un po' x organizzare matrimonio xe ho dovuto fare annullamento primo matrimonio vari documenti.. Ecc ecc e oggi il prete dice che a settembre fino a data non si sa ci saranno i lavori di ristrutturazione della facciata della...
Fotografi garanzie ANFM