Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
338 giorni fa
Buonasera ragazze c'era qualche sposina che mi aveva chiesto il file. Ma non potendo scambiare le mail l'ho caricato qui Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue nozzeN libretti messa. Ho provato a creare una nuova...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
804 giorni fa
896 giorni fa
Ho fatto le corse ma da oggi le portano i miei..non sono molte e tutti vicini. il problema grosso di questo ritardo è che loro erano giù e io a Torino mio padre non riusciva a rientrare prima perché in vacanza si era rotta una vertebra ..quindi al...
1016 giorni fa
Sono la figlia della sposa ..sto organizzando il "matrimonio" delle nozze d'oro ... Sono arrivate le partecipazioni scelte da mia mamma ..sono bellissime nella foto non rendono bene ma sono dorate brillantinate ...super contenta soprattutto lei.. al...
Ho caricato una foto nel post di Novellini
1027 giorni fa
Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo qualche scatto qui, lo preferisco nei miei oggetti...
1041 giorni fa
Https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0&preview=libretto+messa+luca+marianna.docx Buongiorno future sposine le admin mi hanno chiesto di fare un post con qs link per il libretto messa .. che tanto servirà a poco...
Ho caricato una foto nel post di Grazya
1042 giorni fa
Ciao community, sapete come funziona la cerimonia in chiesa? Io vagamente...farete le prove??
1042 giorni fa
Nozze d'oro.. Buongiorno non so se è possibile usare questa fantastica app per organizzare le nozze d'oro di mia mamma..vorrei che fosse una bella festa .. ma da dove inizio.. la data e il 22 dicembre ma lo festeggeremo il 23 xe è di sabato..lei il...
2265 giorni fa
alle nuove sposine ecco una torta portabuste fai da me..ogni tanto sbircio nokostante siano passati 2 anni..quasi..auguri alle nuove sposine
2450 giorni fa
buongiorno sposine oggi mi sono messa a fare il numero civico di casa..fai da me..ho comprato una cascina e manca il civico attaccato..mancano molte cose a dire il vero..(ero indecisa quale gruppo inserirlo) ..volevo chiedervi anche un consiglio..la...
2463 giorni fa
premetto che non ho scelto e poi Luca dovrà dire anche la sua ..Ma ieri dopo più di un anno sceglievo le foto e questa mi è rimasta nel cuore xe rispetta noi..fuori dal comune..l'allegria..il gioco..la magia..la nostra casa sarà in campagna quindi...
2506 giorni fa
Buonasera sposine..chi si ricorda della mia cascina ..finalmente abbiamo avuto le chiavi..e oggi abbiamo scoperto questo cuore datato 1867..sono sbalordita..una coppia che si amava ..ci ha lasciato questa eredità..mi piacerebbe sapere chi erano..cosa...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2522 giorni fa
Ragazze chi di voi ha optato per un bouquet pendente ??? Mostratemi qualche foto ho bisogno di aiuto !!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2523 giorni fa
Ciao future spose! Mercoledì abbiamo fatto la bellissima esperienza del servizio prematrimoniale.. Voi l'avete fatto? Siete soddisfatte del risultato? Lo consigliereste? E soprattutto avete qualche fotina da condividere? Per noi è stato fantastico...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2525 giorni fa
Qualcuno di voi ha fatto la torta porta buste? Con cosa l’avete creata? Mi fate vedere qualche foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2533 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Fotografi garanzie ANFM