Lettere, Napoli · Da Giugno 2017
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato una delle emozioni più grandi della mia vita! Sono una persona piena di iniziative, ma spesso ho bisogno di un piccolo aiuto in quanto a fantasia!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutte, qualcuno è informato su quali siano i colori di tendenza per il matrimonio nel 2018? A me piacciono molto i colori nel giallo/arancione, ma forse seguendo le tendenze si riesce a reperire più facilmente materiale utile per le...
Ho partecipato al post di Lorena
3203 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3203 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marika
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Marseda
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3205 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3205 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelica
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3206 giorni fa
Ho creato un post
3206 giorni faCarissime spose del 28 agosto 2018, voi a che punto siete con i preparativi? Avete già in mente tema colori etc? Io sono a zero con le idee! Help!
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposineee...Io e il mio compagno ci sposeremo a fine agosto 2018 ma abbiamo intenzione di partire ad ottobre per il viaggio di nozze! Qualcuna di voi ha qualche suggerimento per la meta giusta in quel periodo? Quale posto va assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM