Lettere, Napoli · Da Giugno 2017
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato una delle emozioni più grandi della mia vita! Sono una persona piena di iniziative, ma spesso ho bisogno di un piccolo aiuto in quanto a fantasia!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze, chi di voi soffre del problema di mordicchiare le unghie e le pellicine come me? Mi sono ripromessa di farmele crescere per il matrimonio, ma continuo a farcela per qualche settimana ma poi le rovino di nuovo! Le ho provate di tutte,...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutti, vi posto una foto delle mie wedding bag, fatte da mia zia, in una versione definitiva (spero)! Cosa ne pensate? wedding bag
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze, chi di voi festeggerà il giorno della promessa e come? Io non volevo fare assolutamente nulla, ma mia suocera vorrebbe almeno tagliare una torta con la famiglia ristretta... Inoltre, qualcuno di voi ha aperto la lista nozze già a...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte, premesso che io conosco poco in materia di di fiori, come avete fatto a scegliere i vostri? I colori del mio matrimonio saranno avana e panna... quali fiori sono adatti secondo voi?
Ho creato un post
3099 giorni faCiao Brides, questo è un modello di wedding bag che mi ha impostato mia zia. Qualcosa ancora non mi convince, di sicuro non userò il cartoncino rosa ma sostituirò tutto ciò che è rosa con il color panna. Per il resto, mi date qualche consiglio?...
Ho creato un post
3136 giorni faHello Brides, oggi sono molto pensierosa... negli scorsi giorni ho contattao online Cartorange (una famosa agenzia di viaggi online) per capire che possibilità di viaggio di nozze avremmo l'anno prossimo con un budget di circa 3500 euro. Ci sposiamo...
Ho creato un post
3176 giorni faEcco il nostro primo lavoro... per ora non sono ancora certa dei colori, ma siccome la mia testimone abita a Milano e la vedrò in vacanza e poi non so quando, ho dovuto affrettare la preparazione! Vi lascio una foto... se avete bisogno di uno spunto...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte... qualcuna di voi ha creato fai da te delle partecipazioni a forma di scatolino? magari mettendo dentro i confetti... avete qualche idea da suggerirmi? Postate le foto se le avete... grazie
Ho creato un post
3203 giorni faCiao a tutte, qualcuno è informato su quali siano i colori di tendenza per il matrimonio nel 2018? A me piacciono molto i colori nel giallo/arancione, ma forse seguendo le tendenze si riesce a reperire più facilmente materiale utile per le...
Ho creato un post
3206 giorni faCarissime spose del 28 agosto 2018, voi a che punto siete con i preparativi? Avete già in mente tema colori etc? Io sono a zero con le idee! Help!
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposineee...Io e il mio compagno ci sposeremo a fine agosto 2018 ma abbiamo intenzione di partire ad ottobre per il viaggio di nozze! Qualcuna di voi ha qualche suggerimento per la meta giusta in quel periodo? Quale posto va assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM