Lettere, Napoli · Da Giugno 2017
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono inguaribilmente e fieramente Napoletana! Faccio parte della community da quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato una delle emozioni più grandi della mia vita! Sono una persona piena di iniziative, ma spesso ho bisogno di un piccolo aiuto in quanto a fantasia!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3056 giorni fa
Ciao a tutti, vi posto una foto delle mie wedding bag, fatte da mia zia, in una versione definitiva (spero)! Cosa ne pensate? wedding bag
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3073 giorni fa
Amo il colore cipria voi che ne pensate? Avete altri colori simili da consigliare?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3095 giorni fa
Ciao Brides, questo è un modello di wedding bag che mi ha impostato mia zia. Qualcosa ancora non mi convince, di sicuro non userò il cartoncino rosa ma sostituirò tutto ciò che è rosa con il color panna. Per il resto, mi date qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3155 giorni fa
Tra un anno preciso coroneremo il nostro sogno 😍 finalmente saremo marito&moglie.. a voi quanto manca?!?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3155 giorni fa
e bene mancano due mesi esatti al matrimonio, avevo iniziato a far fare i segnaposto al mio papà,(per risparmiare qualcosina e spenderli per altre cose) ma per problemi che ho e abbiamo avuto e che non sto a spiegare niente ci siamo ridotti...
3176 giorni fa
Ecco il nostro primo lavoro... per ora non sono ancora certa dei colori, ma siccome la mia testimone abita a Milano e la vedrò in vacanza e poi non so quando, ho dovuto affrettare la preparazione! Vi lascio una foto... se avete bisogno di uno spunto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3189 giorni fa
Ragazze mi è venuto qst dubbio...lo sposo usa il fermacravatta? Vorrei regalargli qlc da mettere quel giorno e nn so cosa indossa lo sposo ahahhaha... I gemelli li ha...Ke altro potrei prendere?
Fotografi garanzie ANFM