'Alì Terme', Messina · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1984 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
Ho partecipato al post di Antos
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2046 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2075 giorni fa
2094 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Lara
2200 giorni fa
2281 giorni faSe volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa consiste? Comprate dei nastri di diverso colore e...
2295 giorni faCosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei nell'organizzazione delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM