Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍

Grazia, il 12 Novembre 2020 alle 12:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42
Salvato

Ciao spose e sposi!👇🏻

Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️

Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻

Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 1

Tanto romantica❣️

35%

139 voti

Decisamente inaspettata😮

33%

132 voti

Troppo emozionante😭

17%

69 voti

Originalissima!😍

15%

59 voti

42 Risposte

Ultime attività da Giada, il 22 Maggio 2021 alle 16:55
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto romanticaSmiley love !!

    si è inginocchiato al ristorante la sera del nostro anniversario!!Smiley heart

    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 2


    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 3

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao! Noi ne parlavamo ma dicevamo che comunque era meglio aspettare magari l’anno dopo per vedere bene tutto(2021)🥰 poi invece questa estate un sabato ha preso in disparte mio papà per chiedere prima a lui se poteva Sposarmi , come forma di rispetto e tradizione 🥺🥺 e non me lo aspettavo fino a quel pomeriggio😱🥰🥺😍😍
    Il sabato dopo, il 29 agosto 2020 mi ha portata sul lago di Braies , abbiamo preso una barchetta e mentre ero girata a guardare il panorama mi ha chiamata si è inginocchiato e mi ha detto “Vuoi sposarmi” con una scatolina in mano aperta e l’anello li ♥️♥️
    È stato romanticissimo🥺🥺🥰 non me lo aspettavo propriooo😍😍😍😍😍
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 4
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 5
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 6
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 7
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 8
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 9
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2023 Varese
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Originale direi. Vi allego la foto. Non è stata la classica proposta, anche perché me l'ha detto tante di quelle volte che ormai neanche ci credevo più. E invece, al posto del classico anello con brillante, lui mi ha regalato un bracciale della Pandora (che desideravo da tanto) e 2 ciondoli, uno a mia scelta (la volpe dagli occhi blu) e uno a sorpresa (la coppia di sposi) ❤


    La proposta ufficiale è arrivata dopo la decisione di sposarci e dopo aver fissato una data approssimativa 😅Ma a me va benissimo anche cosi, sono felicissima che l'abbia fatto e felicissima per il beacciale e i ciondoli 🥰Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 10

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata e romantica 😍❤️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticissima
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto originale Smiley love

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai dopo anni in cui non si decideva avevo perso la speranza Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata e romantica ❤️😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente inaspettata, ma molto molto esilarante Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata e romantica ❤️ a Disneyland Paris ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantica dolce emozionanteoriginale inaspettata sorpresa riuscita alla grande
    • Rispondi
  • Cat9
    Super Sposa Novembre 2025 Siena
    Cat9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non me lo aspettavo... Anche perché credevo che lui non si volesse sposare xD e invece mi ha fatto una bellissima sorpresa tanto desiderata
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Saggia Maggio 2022 La Spezia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto originale perché in realtà non mi ha fatto la domanda classica ma ha tirato fuori l'anello dicendomi "è ufficiale lo facciamo?" perché in fondo è molto timido❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto la sera del mio compleanno con gli amici più stretti. Non ho mai amato festeggiare il mio compleanno ma questo per me è stato speciale. Purtroppo ho avuto un grave problema di salute e avevo voglia di brindare alla vita con tutti i riguardi del caso, quando mi hanno chiesto di fare il discorso durante il brindisi io piangevo per ciò che avevo passato nei mesi precedenti...poi lui ha preso la parola, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con l'anello più bello e particolare che avevo mai visto. Dopo tante lacrime di dolore mi ha regalato un sogno❤
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    tenor.gifAdoroooooo 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Romantica ed emozionante, era un freddo giorno di Febbraio, torno a casa dal lavoro apro la porta e lo trovo in sala seduto sul divano che mi aspetta, luci spente solo candele.. sul tavolino della sala un mazzo di rose rosse, una bottiglia di vino con due bicchieri, una lettera.. mi siedo sul divano e inizio a leggere la lettera alla fine ho alzato gli occhi per guardarlo ( già piangevo per le parole stupende che mi aveva scritto) lui si inginocchia e tira fuori una scatolina e la apre.. e mi chiede di sposarlo.. beh che dire è stato uno dei giorni più belli della mia vita!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionante!! Indimenticabile e dolcissima 🥰
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 11
    ❤️❤️❤️ Prima foto in posa, poi subito dopo questa.... Questa ragazza è stata talmente brava che ha fatto il video e foto... Ha deciso lei col nostro telefono 😂😂
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 😍 vogliamo la foto scattata dalle cinesi! 😍🤣🤣
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta una sera normale, a casa, in un giorno normalissimo e senza anello, mi è stato dato poi in una occasione familiare perché nella famiglia del mio compagno è questa la tradizione. Dopo cena gli ho chiesto, come tutte le sere che riesco a tornare a casa, di farmi il caffè. Mi ha portato il caffè, ma per darmelo si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Quanto ho pianto...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettata ed emozionante 😍🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a gardaland, mentre stavamo facendo una foto davanti ad un sacco di persone e con la fotografa del parco, si è inginocchiato 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia credo sia originale..era notte, stavamo in tenda in campeggio..io che volevo dormire..lui che girava e rigirava cercando qualcosa... 🙋🏼‍♀️Cavoli ma vuoi stare fermo, voglio dormire, ho sonno..🧔 aspetta, tieni questo è x te..🙋🏼‍♀️un regalo nel cuore della notte? Che c@@@o hai fatto? Mi hai tradito? Xké un regalo senza nessun evento e x di più così, al buio..🧔 questo è un regalo speciale, x chiederti se mi vuoi sposare ..🙋🏼‍♀️ incredula e mezzo assonnata mi metto a ridere..convinta fosse uno scherzo o un modo x comprarmi dopo un tradimento...apro il pacchetto e dentro c'era l'anello...e furono valle di lacrime
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio suocero era in ospedale, da 3 mesi non vivevamo più insieme perché il mio FM era tornato a casa da mia suocera e si era preso un'aspettativa dal lavoro per stare più tempo possibile con suo padre, malato terminale. A ridosso di Natale, in una delle tante mie visite, mio suocero, con un filo di voce che aveva poverino, mi fa una battuta "quel disgraziato ti ha fatto il regalo per Natale?" Smiley xd . Lì per lì mi sono messa a ridere e il mio FM è entrato subito nella stanza per cambiare argomento. A posteriori ho capito che aveva paura dello spoiler del papà. Passano altri giorni e si avvicina il Natale, probabilmente quello che ricorderò come il peggior Natale della nostra vita. Il giorno di Natale lo avremmo trascorso da mio suocero in ospedale, ma il mattino presto il mio FM mi chiede di passare prima da casa nostra perché aveva lì il mio regalo. Io pensavo scherzasse anche perché poverino non pensavo proprio che in quella situazione avesse avuto il tempo (e la testa) di andare a comprare qualcosa... e dopotutto a casa nostra ci stavo tutti i giorni e di regali di Natale sotto l'albero non ce n'erano. Arrivati a casa mi fa avvicinare al nostro albero (che io avevo fatto da sola perché lui non c'era a casa, ma ci tenevo a fare il nostro primo albero di Natale) e mi dice: "Ora cerca il tuo regalo". Lui è un burlone quindi non lo prendevo assolutamente sul serio e facevo finta di guardare in mezzo all'albero. La mia curiosità si è fatta più forte quando ho intuito che diceva sul serio. Poi all'improvviso eccolo là, un solitario stupendo incastrato su un ramo del nostro primo albero di Natale. Quando ce lo abbia messo non l'ho mai saputo, ma lui mi ha detto che è stato lì per ben 2 settimane. Sarà stata la situazione davvero terribile che stavamo vivendo, ma mai avrei pensato a questa sorpresa meravigliosa... nonostante tutto. La prima persona che ha visto l'anello è stato proprio mio suocero che ne è stato entusiasta. So che ora ci protegge da lassù e che lo farà per sempre Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantica! È stata una proposta molto semplice, nel giardino di casa nostra.. però era stata una giornata davvero no e lui è riuscito a spazzare via tutte le negatività ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il girono di San Valentino a New York sull’Empire State
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhahahaha 😆😆😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si addice molto "originale"

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Originale.... non c'è stata!

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuta a settembre di quest anno ovviamente già avevamo bloccato tutto quindi già avevamo deciso di sposarci. Quest estate dovevamo partire per Vienna ma data la situazione abbiamo annullato il tutto...Quindi l anello l ho ricevuto nella terrazza di sant Antonio a Posillipo con il mare e Vesuvio alle spalle non si è inginocchiato ma mi ha chiesto di scattare una foto e all improssivo "caccia"l anello...Eravamo solo io e lui ed è stato emozionatissimo anche perché non è il tipo di queste cose❤❤❤Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍 12

    ...Se fossimo partiti invece me l avrebbe dato a Vienna nel castello di Sisi...Non si vede bene foto e un solitario con il diamante incastonato al centro
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo ai piedi della Tour Eiffel, abbiamo chieesto a delle ragazze cinesi la cortesia di farci una foto e, nel momento in cui mi sono messa in posa, mi giro e lo trovo inginocchiato con una scatolina e un anello scintillante... La mia risposta iniziale: "Ma sei serioooo?" 😂😂😂😂😂 Dopo, ho detto SÌ TUTTA LA VITA ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione