Vertemate con Minoprio, Como · Da Agosto 2013
Sognatrice, romantica e tenace!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4469 giorni faCiao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? aspetto i vostri consigli
Ho creato un post
4487 giorni faCiao a tutte! spero qualcuna abbia qualche consiglio da darmi... io e il mio fm conviviamo in un paesino in provincia di como ma vorremmo sposarci in provincia di lecco.. oggi siamo andati dal prete della nostra parrocchia (da nove mesi) che ci ha...
Ho ottenuto una medaglia!
4487 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4491 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Valeria
4504 giorni fa
4504 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4505 giorni fa
4505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4505 giorni faCiao a tutte le future sposine!!! qualcuna come me si sposa ad agosto in provincia di Lecco? avete da consigliare un bravo DJ per il dopocena e musicisti o cantante per cerimonia? grazie a tutte
4524 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4525 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM