Vertemate con Minoprio, Como · Da Agosto 2013
Sognatrice, romantica e tenace!
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4334 giorni faCiao a tutte! ancora una volta chiedo consiglio a voi.. Qualcuna ha scelto i Dj dell'agenzia "Coach Dj di Marco Racchella"? Vorrei confermarlo ma prima vorrei qualche opinione.. Aspetto notizie!
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte! conoscete negozi in zona Como-Cantù al massimo anche Milano specializzati nella vendita dei materiali per confezionare bomboniere?!? tipo nastri, fiori, scatole,barattoli, confetti ecc... confido nel vostro aiuto
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte! avete già scelto la musica per chiesa e ricevimento? io vorrei per la chiesa organista o violinista e cantante.. e per il ricevimento filodiffusione durante la cena e Dj dopo la torta.. ma non ho idea dei costi... quanto spenderete?...
Ho creato un post
4468 giorni faCiao a tutte! ho iniziato a muovermi per le bomboniere.. voi le avete già comprate? cosa fare? quanto spendere? aspetto i vostri consigli
Ho creato un post
4486 giorni faCiao a tutte! spero qualcuna abbia qualche consiglio da darmi... io e il mio fm conviviamo in un paesino in provincia di como ma vorremmo sposarci in provincia di lecco.. oggi siamo andati dal prete della nostra parrocchia (da nove mesi) che ci ha...
Ho creato un post
4504 giorni faCiao a tutte le future sposine!!! qualcuna come me si sposa ad agosto in provincia di Lecco? avete da consigliare un bravo DJ per il dopocena e musicisti o cantante per cerimonia? grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM