San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni fa
1350 giorni fa
1351 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1351 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1356 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
1356 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1356 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
1356 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1684 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1737 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1768 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM