Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2013
Mi presento...mi kiamo Ilenia e ho quasi 27 anni...ad agosto sposerò cn rito religioso mio marito Massimo k ho già sposato quasi 2 anni fa!!!Lo rifarei... Visualizza altro
Mi presento...mi kiamo Ilenia e ho quasi 27 anni...ad agosto sposerò cn rito religioso mio marito Massimo k ho già sposato quasi 2 anni fa!!!Lo rifarei mille volte...
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
ciao Yle!! ti sposerai esattamente un anno dopo di me!!! come vanno i preparativi? come mai già nel panico? dai dai tranquilla! ci siamo noi!!
Ho creato un post
4586 giorni faQst sera si va a vedere il ristorante dove ha festegiato mia sorella x vedere il prezzo k ci fa visto k con il mio futuro sposo sn amici(speriamo bn),ma secondo voi è brutto festeggiare nello stesso luogo della sorella???oppure dovrei cambiare...
Ho creato un post
4588 giorni faVolevo chiedere ma l'nteprima qnt tempo prima si fa?(scusate cm scrivo),dove si fa?ti dicono loro il posto o lo scegli tu?nn ho la minima idea di k fare
Ho partecipato al post di Ylenia
4590 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faHo trovato un fotografo amico di mio cognato k per farmi ttt(album,filmino e anteprima),vuole 500.00 euro.Da premettere k mia sorella ha speso 1800.00 euro qndi secondo voi vanno bene oppure sn poki e il risultato sarà scadente???ditemi voi
Ho ottenuto una medaglia!
4590 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4591 giorni faCare ragazze, sono mancata 3 giorni perchè sono stata da mia sorella a napoli...e con lei abbiamo visto ttt quello che serve e chi dovrà esserci,ho capito k nn è facile organizzare ma cn la mia assenza il mio compagno si è convinto che l'unica cosa...
Ho partecipato al post di Ylenia
4594 giorni fa
Ho creato un post
4594 giorni faMancano ancora tnt giorni ma x me ne mancano pokissimi...mi ricordo ke 2 anni fa prendevo in giro mia sorella xk la vedevo perennemente stressata e nn ne capivo il motivo o forse solo xk ancora nn ci pensavo,ora k mi trovo a dover affrontare ttt da...
4595 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Mamma mia....help sto veramente in crisi e nn mi sposo neake in kiesa...panicooooooooooooo
4595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4595 giorni faCiao,finalmente coronerò il sogno di poter diventare 1 cosa sola cn il mio compagno...pensavo fosse meno faticoso ma ne varrà sicuramente la pena affrontare ttt qst...e tu???A ke punto 6???
Fotografi garanzie ANFM