Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2013

Mi presento...mi kiamo Ilenia e ho quasi 27 anni...ad agosto sposerò cn rito religioso mio marito Massimo k ho già sposato quasi 2 anni fa!!!Lo rifarei... Visualizza altro

Mi presento...mi kiamo Ilenia e ho quasi 27 anni...ad agosto sposerò cn rito religioso mio marito Massimo k ho già sposato quasi 2 anni fa!!!Lo rifarei mille volte...

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3528giorni 17hh
S
5 giorni
Stelli, Il 15 Agosto 2016 alle 22:39

Mancano 5 giorni chi come me?

Giusy, martedì 16-Ago-16 9
Brunella
Scarpe trovate.... pazzia le ho prese rosse ??
Brunella, Il 6 Agosto 2016 alle 15:43

Eccole qui.. sono che a non tutte piaceranno ma a me fanno impazzire....Mi sposerò 8 dicembre e il tema del matrimonio sarà natale...Oltre alle scarpe rosse avrò il bouchet con fiori rossi... La...

Roberta, lunedì 8-Ago-16 39
Ylenia
Lettera vescovo
Ylenia, Il 6 Giugno 2016 alle 22:35

Abbiamo finito il corso prematrimoniale... abbiamo ttt i documenti ma il nostro parroco ci ha dtt k essendo già sposati civilmente dobbiamo scrivere una lettera al vescovo spiegando il motivo x cui ci...

Ylenia, martedì 7-Giu-16 5
Sara
Il tuo anello di fidanzamento in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...

Ale, lunedì 6-Mag-19 451
Verdiana
L'abito di fm: quello che vi piacerebbe indossasse
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......

Chiara, sabato 13-Lug-19 808
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Sara
Gli accessori per le nozze che non vorreste mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Verdiana
L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai

Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...

Filena, sabato 13-Lug-19 591
P
Quanti anni avete di differenza?
Priscilla, Il 13 Maggio 2016 alle 15:56

Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...

Tatta, martedì 21-Giu-16 414
Lia&pepito
Per chi non convive
Lia&pepito, Il 23 Maggio 2016 alle 21:00

Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?

Francesca, sabato 28-Mag-16 62
Flavia
Quale acconciatura sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:20

Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 965
Sara
Qual è la tua manicure?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...

Giada, domenica 8-Apr-18 919
Flavia
Quali fedi nuziali si avvicinano di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:38

Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...

Maria Teresa Genchi, martedì 3-Apr-18 862
Monica
Bouquet dal marito o dalla suocera?
Monica, Il 21 Maggio 2016 alle 00:03

Salve care, leggo ke mlt sposine avranno il bouquet dal proprio uomo.. qui da noi, invece, si usa ke la suocera lo porta alla sposa, a casa sua, la mattina, prima d'andare in kiesa

Gloria, lunedì 23-Mag-16 18
Mafe
Corso prematrimoniale
Mafe, Il 20 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo...

Valentina, venerdì 20-Mag-16 32
Anastasia
Corso prematrimoniale
Anastasia, Il 14 Maggio 2016 alle 18:56

Domanda: ma quanto dura il corso prematrimoniale in parrocchia? C è una durata media o un numero standard di incontri? A noi manca ancora quasi un anno alle nozze ed oggi abbiamo pensato che forse...

Mariacarmela, domenica 15-Mag-16 18
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
S
"quel mostro di mia suocera"
Samy, Il 6 Maggio 2016 alle 22:48

Buonasera sposine, no, in realtà mia suocera rispetto a quelle di certe sposine della community è un dolce pulcino,solo un pò maniaca dell'ordine, ma ognuno è fatto a suo modo. E allora? Allora il...

Maria, lunedì 30-Mag-16 64
Rita
Quanto tempo?
Rita, Il 5 Maggio 2016 alle 21:19

Ragazze buonasera Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi ? Quanti anni di fidanzamento?

Rita, venerdì 6-Mag-16 112
Giuseppe
Delusione
Giuseppe, Il 5 Maggio 2016 alle 10:33

Scusate il mio sfogo ma sn deluso e schifato mia zia "sorella di mia madre" mi ha detto che nn viene al mio matrimonio solo perché nn ho invitato una zia di suo marito!! Bene io le ho risp che il...

Melissa, giovedì 5-Mag-16 32
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496

Gruppi generali

Ispirazione