Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2013
Mi presento...mi kiamo Ilenia e ho quasi 27 anni...ad agosto sposerò cn rito religioso mio marito Massimo k ho già sposato quasi 2 anni fa!!!Lo rifarei... Visualizza altro
Mi presento...mi kiamo Ilenia e ho quasi 27 anni...ad agosto sposerò cn rito religioso mio marito Massimo k ho già sposato quasi 2 anni fa!!!Lo rifarei mille volte...
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faAbbiamo finito il corso prematrimoniale... abbiamo ttt i documenti ma il nostro parroco ci ha dtt k essendo già sposati civilmente dobbiamo scrivere una lettera al vescovo spiegando il motivo x cui ci siamo sposati prima in municipio e ora lo...
Ho creato un post
3637 giorni faDubbio che mi assale...ma se i miei invitati sn meno di 50 e la musica viene da un PC devo pagare lo stesso la SIAE?e qnt verrebbe???
Ho creato un post
3641 giorni faCosa succede se si è già sposati civilmente e si ci vuole sposare anche con rito religioso???Io e mio marito ci siamo sposati quasi 2 anni fa in comune x necessità... Ora vorremmo sposarci anke in chiesa,cosa dobbiamo fare?
Ho creato un post
4229 giorni faFinalmente oggi alle 11 saremo marito e moglie,dopo tnt battaglie siamo riusciti a realizzare il nostro sogno
Ho creato un post
4422 giorni faSalve volevo sapere se le ragazze della zona di Salerno avevano whatsapp per parlare e conoscervi dal vivo!!!mi farebbe molto piacere stringere amicizia e magari incontrarsi per prendere un caffè...
Ho creato un post
4433 giorni faOggi siamo andati alla cancelleria del tribunale x sapere se potevamo avere una copia della sentenza di divorzio e se era stata depositata il 12 febbraio 2014,riceviamo la copia e fin qui ttt BN,quando kiediamo se è stata depositata e ci dicono di si...
Ho creato un post
4463 giorni faSalve,alla fine il matrimonio è stato rinviato a maggio 2015,e visto k manca + di un anno abbiamo pensato di sposarci in kiesa ma io non ho ne la comunione ne la cresima e volevamo sapere qnt tempo prima devo farla e cosa devo fare
Ho creato un post
4467 giorni faCm ci sembrano?
Ho creato un post
4468 giorni faAiuto...volevo sapere da qualcuna k si è già sposata cn un uomo divorziato??nel senso quanto ha dovuto aspettare x avere la conferma della sentenza di divorzio? Noi volevamo sposarci ad aprile xk l'avvocato ci aveva dtt di farcela... ma ad oggi...
Ho creato un post
4551 giorni faCon l'aiuto di mia sorella,ovviamente prima k lei parta;ieri siamo andati a bloccare le bomboniere.le partecipazioni,i fiori....siamo anke andate a vedere le fedi e i fiori...abbiamo cominciato a prendere appuntamenti per cominciare a provare vari...
Ho creato un post
4576 giorni faIo e la sfortuna andiamo a braccetto,la xsona k mi doveva accompagnare nel giorno + bello della mia vita oggi è staricoverata d'urgenza e le cose nn sembrano andare meglio visto k sta male già da 1 pò,finalmente il mio fidanzato si era deciso ad...
Ho creato un post
4579 giorni faHo un dubbio k mi assale,una ragarazza della mia stessa età si sposerà a luglio 2014 e mi ha dtt di aver già acquistato il suo vestito xk dice k le nuove collezioni arrivano da loro a settembre....ma di solito le nuove collezioni nn arrivano a...
Ho creato un post
4585 giorni faQst sera si va a vedere il ristorante dove ha festegiato mia sorella x vedere il prezzo k ci fa visto k con il mio futuro sposo sn amici(speriamo bn),ma secondo voi è brutto festeggiare nello stesso luogo della sorella???oppure dovrei cambiare...
Ho creato un post
4587 giorni faVolevo chiedere ma l'nteprima qnt tempo prima si fa?(scusate cm scrivo),dove si fa?ti dicono loro il posto o lo scegli tu?nn ho la minima idea di k fare
Ho creato un post
4588 giorni faHo trovato un fotografo amico di mio cognato k per farmi ttt(album,filmino e anteprima),vuole 500.00 euro.Da premettere k mia sorella ha speso 1800.00 euro qndi secondo voi vanno bene oppure sn poki e il risultato sarà scadente???ditemi voi
Ho creato un post
4589 giorni faCare ragazze, sono mancata 3 giorni perchè sono stata da mia sorella a napoli...e con lei abbiamo visto ttt quello che serve e chi dovrà esserci,ho capito k nn è facile organizzare ma cn la mia assenza il mio compagno si è convinto che l'unica cosa...
Fotografi garanzie ANFM