Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e... Visualizza altro
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e aspettiamo questo momento da una vita e non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno *_* sono una persona molto attenta ai particolari ma molto semplice che ama le cose fatte con buon gusto e raffinatezza ^_^
- Sposo Preciso
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4369 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4369 giorni faSale ragazze mi sposeròil 20 maggio 2016. Al momento ho prenotato solo location perchè in parrocchia mi dissero di tornare a settembre mentre per il fotografo abbiamo appuntamento a fine mese. La mia location scelta è "relais di charme-rose rosse"...
4369 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4369 giorni fa
4369 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Liaaaa
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM