- Matrimonio
- Community
Carmela
Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e... Visualizza altro
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e aspettiamo questo momento da una vita e non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno *_* sono una persona molto attenta ai particolari ma molto semplice che ama le cose fatte con buon gusto e raffinatezza ^_^
- Sposo Preciso
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei delle nozze da favola e non solo..che il mio matrimonio siano una favola per tutta la vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
156Ciao raga, vi volevo mostrare il nostro cuscino portafedi, cosa ne dite? Ai nastri ci legheremo le fedi!
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3550 giorni faHo partecipato al post di Maria
3551 giorni faAmici
44Gruppi generali
Ispirazione