Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e... Visualizza altro
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e aspettiamo questo momento da una vita e non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno *_* sono una persona molto attenta ai particolari ma molto semplice che ama le cose fatte con buon gusto e raffinatezza ^_^
- Sposo Preciso
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mena
4117 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4157 giorni fa
Allora care sposine... tra poco è Natale, immagino che già vi siete messe sotto per fare i regalini ad amici e parenti... ma al vostro fm cosa pensate di regalare????? E cosa pensate di ricevere da lui??? dai impicciamoci un pochino
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4172 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4172 giorni fa
Quale macchina avete scelto per il vostro matrimonio???!!! Io sono un po' indecisa!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4192 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4196 giorni fa
Salve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch mi ha regalata una volta uscita dalla chiesa,...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4218 giorni fa
Ragazze queste sono due copertine per libretto messa, voi quale pensiate sia la migliore?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4218 giorni fa
Ragazze visto che avevo un pò di tempo ho deciso di dedicarmi al libretto. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Louis
4277 giorni fa
Salve a tutti sono Luisana :-) sembrava che questo giorno non arrivasse mai invece... Oggi ho bloccato la data e prenotato al resort paradiso di lettere ( io sono di casellammare di stabia )per il ricevimento! Si terrà il 5 giugno 2016 ma era già...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4277 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sto scervellando per trovare una frase carina e simpatica (NON convenzionale!!) Da scrivere sulla torta ma per ora buio totale! HELPPPPPPPPPPPP
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4352 giorni fa
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32)...
Fotografi garanzie ANFM