Vai ai contenuti principali
Iris
Iris

Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2014

all ' opera ce davvero tanto da fare=)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3185giorni 20hh
Iris

Ho ottenuto una medaglia!

3552 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Iris ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3552 giorni fa

se tutt va bn chiesa e location dovrei averla entro il fune sett speriamo bn

Anita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3553 giorni fa

Si ci sono davvero tante cose da fare ma se cominci con le basi: chiesa, ricevimento e corso prematrimoniale poi viene tutto!!

Iris ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3554 giorni fa

anchio al dire il vero pensavo DI PRENDERLA PRIMA MA ORA MI STO CONVINCENDO DI NO,IL PROBLEM è K MI SEMBRA K CI SIANO TROPPO COSE DA FARE E HO PAURA DI NN FARCELA DA SOLA

Anita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3554 giorni fa

Io farò tutto da sola, preferisco! Anche perché con una wedding planner ho paura sia tutto un po' più impersonale....

Iris ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3554 giorni fa

sei proprio avanti bravaaaaaaaa beata te io non so nemmeno da dove iniziare stai facendo tutto da sola? o hai chi ti organizzi xk non so se è il caso che prenda qualcuna che me dia una mano,secondo te?

Anita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3554 giorni fa

Si ho prenotato il Bristol a Rapallo! Se vuoi portarti avanti ti consiglio di iscriverti al corso prematrimoniale, a meno che non lo abbiate già fatto, sarà a novembre.

Iris ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

ke bello noi siamo ancora indecisi al dire il vero la data e prevista per modo di dire anche perche bisogna vedere se troviamo posto e tutto te hai gia la location

Anita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Ciao Iris! Che bello ci sposiamo la stessa data, noi abbiamo scelto la chiesa di San Giacomo. E voi?

Iris

Ho ottenuto una medaglia!

3555 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione