Santa Margherita Ligure, Genova · Da Settembre 2014
all ' opera ce davvero tanto da fare=)
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iris
3968 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 12 settembre:-D :-D quindi manca più poco :-D :-D ora ero alla ricerca delle scarpe da indossare quel giorno ma fin ora nn ho proprio trovato niente che mi faccia togliere il fiato, ci tengo a precisare che nn la...
3990 giorni fa
Ciao sposine volevo farvi vedere quello k vorrei scegliere x la mia testimone è una cornice dove subito al posto della foto mettero un bigliettino scritto da me x lei poi in seguito le consegnero una foto nostra del matrimonio, era questa la mia idea...
4005 giorni fa
Ragazze avevo un bicchiere megagrosso k nn sapevo cosa farne cosi ho colorato il sale coi gessetti colorati e ho provato a farne qualcosa:-D :-D x essere la pprima volta diciamo k mi posso rittenere soddisfatta :-D
4026 giorni fa
Ciao ragazze dopo tanto cercare ma soprattutto provare in tutti modi possibili siamo riusciti a stampare i nostri coni , vi lascio un cono di prova che abbiamo fatto poi vi faccio vedere finiti :-D :-D si risparmia davvero tanto facendoli da soli :-D...
4026 giorni fa
Ciao sposine come vanno i preparativi, vogliamo condividere con voi le nostre piccole creazioni oggi ci siamo messi sotto con il riso colorato, l abbiamo colorato con la carta velina azzurro chiaro e per ora questi sono i risultati vi aggiornero...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4031 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM