Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di @nn@lis@
3862 giorni fa
Ciao ragazze potreste dirmi quali sono i fiori per bouquet come periodo settembre?!?E poi se non chiedo troppo ??? qualche idee da mostrarmi?!?Grazie a tutte anticipatamente.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3863 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3864 giorni fa
Ciao tutte come avete capito dal titolo vorrei sapere con quale macchina vi sposate. Io opterò x la nostra auto una Lancia delta nera!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3870 giorni fa
Ciao a tt Cerco qualke idea x fare la mia cornice photobooth, avete qualke consiglio, anke immagini, da darmi??? Ne ho visti vari tipi ma fin'ora nn ho trovato ancora qll giusta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3870 giorni fa
Sposine, per il mio matrimonio vorrei delle cose simpatiche...tipo i baffi, gli occhialoni, la scritta mr e mrs, quelle cornici che si prendono in mano e ci si fanno le foto. Avete capito? Dove posso trovarli secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3871 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3872 giorni fa
Ciao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Melania
3897 giorni fa
buongiorno ragazze... voi con che macchina vi siete sposate??? Io sono partita inizialmente che mi volevo sposare con la macchina d'epoca ma è veramente 1 spesa a mio avviso inutile... allora ho ripiegato su macchine moderne che hanno parenti......
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3905 giorni fa
Sposine avete idee su segnaposto diversi dal solito è nn gessetti profumati
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
3906 giorni fa
Chi di voi mi sa indicare dove posso trovare delle informazioni sul colore di tendenza per il 2016?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3907 giorni fa
Salve ragazze, Mi sto facendo varie idee per quanto riguarda le partecipazioni fai da te. Vorrei fare qualcosa di carino e di originale. Come sono le vostre partecipazioni? Potete postare una foto in modo da farmi un'idea?!? Grazieeeeee!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM