Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3799 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marta
3799 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3799 giorni faHo partecipato al post di Debora
3799 giorni faHo partecipato al post di Martina
3799 giorni faHo creato un post
3799 giorni faCiao ragazze!!!!Vorrei un consiglio. Mi sposo a luglio in una chiesa romanica e pertanto molto semplice e spoglia. Vorrei fare un addobbo tutto bianco, mi piacciono tanto i ranuncoli bianchi e le rose bianche. Vorrei un matrimonio tutto bianco senza...
Ho partecipato al post di Maria
3799 giorni faHo creato un post
3799 giorni faCiao ragazze ! Io non vorrei fare l'addio al nubilato.... Secondo voi le mie amiche ci rimarrebbero male? Non mi sono mai piaciuti, e la volgarità gratuita la trovo del tutto inutile... Non voglio né addio al nubilato né scherzi stupidi al...
Ho partecipato al post di Chiara
3799 giorni faHo partecipato al post di Camilla
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3799 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte!!Vorrei un consiglio. Adoro da matti lo smalto rosso, lo porto da anni in tutte le sfumature. Mi piacerebbe tanto poterlo mettere anche quel giorno e sostituirlo alla classica french, che non mi piace, o al classico smalto chiaro.Voi che...
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo inziato a dicembre ad organizzare il matrimonio, che sarà a luglio Abbiamo fissato la chiesa e siamo andati a vedere il ristorante, che fisseremo a gennaio dopo la prova menu .A metà gennaio ho anche...
Ho partecipato al post di Elisa
3800 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM