Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna

Smalto rosso per sposa??

Gaia, il 25 Dicembre 2015 alle 22:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao a tutte!!Vorrei un consiglio. Adoro da matti lo smalto rosso, lo porto da anni in tutte le sfumature. Mi piacerebbe tanto poterlo mettere anche quel giorno e sostituirlo alla classica french, che non mi piace, o al classico smalto chiaro.Voi che ne pensate ? Vorrei un matrimonio elegante e non vorrei essere fuori luogo....

23 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 27 Dicembre 2015 alle 15:34
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ragazze
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro lo smalto rosso però per quel giorno secondo me è più elegante il franch classico!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro lo smalto rosso ma il giorno del matrimonio lo eviterei, non lo vedo adatto. Pero' se a te piace fregatene e vai x la tua strada Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura quasi al 100% che lo metterò il mio tema è bianco e rosso, e rosso è il mio colore preferito ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Come me che quando non porto gli orecchini abituata come sono, non dico che sono impacciata ma forse un pochino a disagio si Smiley tongue stessa cosa x lo smalto che non sento mio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dai colori che hai scelto per il tuo matrimonio. Se sarà bianco e rosso allora W lo smalto rosso! Altrimenti io lo metterei del colore del matrimonio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te, purtroppo molte pensano che il candido sia elegante e fine ma non è così...chi è buzzurra lo sarà anche con lo smalto trasparente...mio personale parere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei...tu sei così è devi esserlo anche il giorno del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Benevento
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io adoro lo smalto rosso però con tutta sincerità il giorno del matrimonio lo eviterei Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso va bene però fai qualche disegno particolare non lo fare tutto di un solo colore. Considera che i piedi devono essere uguali
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose con lo smalto rosso e le unghie peró non super lunghe a me piacciono molto.... ma senza tutti sti disegni che in quell'occasione mi sembrano pesanti .. oh gusti personali...
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! Io lo metterò rosso scuro. Che poi non è vero che solo la french è elegante.. Se sei abituata col rosso lo porterai con naturalezza e sarai elegante comunque!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo smalto deve essere personale. Se ti piace rosso,usalo Smiley smile io lo farò la classica French,sicuramente. Sono gusti.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai ...credo che non sia Prp adatto e guarda te lo dice un amante del rosso e del Bordeaux che lo metterebbe ovunque! Mettilo chiaro se non T piace il french un bianco perlato un rosa cipria... Mett qualche Swarovskino o prova con il french obliquo se non T piace il solito .. C sono molte soluzioni ma il rosso alle unghie quel giorno non va Prp!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterò rosso corallo come la cintura del mio vestito!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace solo lo smalto rosso ma tutti me lo hanno sconsigliato per il matrimonio. La french sicuro non la faccio perché non mi piace quindi opterò al max x un latte se proprio non le farò rosse.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me francamente non piace. Anche io lo uso abitualmente, ma per le nozze mi sembra un po' pacchiano.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo lo smalto rosso molto bello, non ci sono delle regole per il matrimonio, ma solo essere se stesse, se tu lo porti sempre e non ti vedi con uno smalto chiaro usa il rosso. Non sono d'accordo con lo stereotipo della sposa "al naturale", la sposa dev'essere sé stessa anche quel giorno, se no non ci si ritrova.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe...neanche a me piace la french
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Se il rosso fa parte di te e non stona con il resto dei colori(x dire abito bianco e blu)mettilo....io personalm ho scelto bianco-rosso e nero e opterò x una french ke segua almeno il bianco e rosso(di nero avrò le scarpe)....

    Smalto rosso per sposa?? - 1

    Smalto rosso per sposa?? - 2

    Smalto rosso per sposa?? - 3

    Smalto rosso per sposa?? - 4

    Smalto rosso per sposa?? - 5
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo smalto rosso è sicuramente molto bello,ma non indicato per un matrimonio, soprattutto se ricerchi eleganza e raffinatezza.. In questo caso dovrai fare una scelta in base alle tue priorità Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per il matrimonio mi sembra eccessivo! Però deve piacere a te!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che x un bel matrimonio elegante ci vorrebbe uno smalto semplice.. se non adoro la French fai un rosa chiaro.. eviterei il rosso.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione