'Roma', Roma · Da Gennaio 2016
Persa come Alice ...Pazza come il cappellaio
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1688 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1695 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho creato un post
1695 giorni faQualcuna sa darmi recensioni sulla villa Residenza rocca romana? Pensavamo di sposarci lì
1713 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
Ho partecipato al post di Verdiana
2731 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2731 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2731 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di SARA
2737 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2738 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eleonora
2740 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2741 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2741 giorni faBuonasera a tutte vorremmo organizzare il nostro matrimonio in spiaggia zona lazio ,di giorno pranzare e metterci tutti in costume a prendere il sole e fare il bagno ... pensate sia possibile? Conoscete uno stabilimento ??? Grazie aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM