Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3353 giorni faSposine, consigliatemi. Abbiamo acquistato casa, una villetta a schiera, che già adoro. Avremo cucina e sala separate, cosi come la desideravamo. A me non piace tanto il genere moderno, non perché non sia bello ma perché abbiamo un negozio già...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao sposine, chiedo a chi é più esperta di me. Ma i segnaposto, sono veramente necessari? Secondo me, dopo che hai assegnato il tavolo ad ognuno, credo che poi possano essere liberi di prendere posto dove vogliono, sempre rispettando il tavolo da me...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao sposine Chi ha scelto come fotografo Daniele Panareo di Lecce?
Ho creato un post
3360 giorni faSera sposine, volevo chiedervi, avete avuto esperienze con Rollo fiori, e con Donato Chiriatti. Come sono? Grazie mille
Ho creato un post
3374 giorni faSposine, buongiorno!!! Conoscete qualche agriturismo a Lecce, o nei paragi, tipo Sternatia, che abbia delle camere economiche per poter ospitare i miei invitati? Grazie mille!
Ho creato un post
3375 giorni faBuonasera sposine, nel caso in cui aveste metà degli invitati provenienti da un'altra regione, come organizzereste le cose?Metà dei miei invitati dovrà affrontare un viaggio di 400km per venire al nostro matrimonio. Ho pensato di offrire una notte in...
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze, cerchiamo un dj che faccia sia da animazione che intrattenimento durante la cena e per il dopo cena. Consigli? Io sono della provincia di Lecce.
Ho creato un post
3382 giorni faSposine, ci siete? Un bravo fotografo a Lecce? Mi consigliate qualcuno?
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze, cerchiamo un dj che faccia sia da animazione che intrattenimento durante la cena e per il dopo cena. Consigli? Io sono della provincia di Lecce.help
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze, mi piacerebbe molto sposarmi in una delle bellissime chiese barocche del centro storico di Lecce, in modo particolare nella chiesa di San Matteo.Ora mi chiedo, sarà mica un problema per gli invitati a trovare parcheggio? Questo mi...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questa gioia! Ho ricevuto l'anello a Parigi, ai giardini Trocadero, con vista Torre Eiffel É stato molto emozionante, lo ricordero' per sempre Credo che il nostro matrimonio avra' come tema Parigi! Vi posto...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di una bella chiesa a Lecce, oppure in alternativa una chiesa sul mare, mi é venuta in mente il santuario a Santa Maria di Leuca, ma sarebbe un po' distante. Consigli?
Fotografi garanzie ANFM