Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Agny
2158 giorni fa
Ciao ragazze. Purtroppo il passeggino si è bagnato con la pioggia, e ora si è asciugato con le macchie. Come posso eliminare queste macchie dal tessuto? Vi allego foto. Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2521 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
2591 giorni fa
Chi ricorda il mio post in cui descrivevo tutti i sintomi? Ecco qui.. lunedì sera ho effettuato il test e nel giro di due secondi è già apparsa la seconda linea 😍 fatte le beta e sono a 90000, la mia ginecologa ha detto che sono belle alte e mi ha...
2685 giorni fa
Quarto albero da conviventi e primo da marito e moglie 😍 vi piace? E voi ragazze l’avete fatto? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2778 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Celeste
2816 giorni fa
Ciao Sposine!! Oggi totalmente per caso abbiamo trovato ed acquistato le bomboniere per il nostro matrimonio,non potete immaginare come sono felice!! avevamo contato di pagarle almeno il doppio,ma siccome il negozio di Yankee Candles in cui siamo...
2831 giorni fa
Siamo tornati pochi giorni fa dalla nostra luna di miele, che trauma ricominciare 😰 La Thailandia, terra del sorriso, viaggio meraviglioso, lo consiglio a tutti. Abbiamo fatto una settimana di tour ed un’altra settimana di solo relax su un’isola. A...
2908 giorni fa
Eccole.. le ho fatte modificare e le ho personalizzate cambiando il tacco, facendolo più alto, ma più largo, tale da non aver paura di cadere 😅 Speriamo bene 🤣
2944 giorni fa
Le mie amiche damigelle hanno comprato l’abito, lo hanno preso uguale per tutte! A me piace tanto, a voi? Io avrò un abito color cipria, quindi mi sembra che questo si accosti bene. Pensavamo alle scarpe color oro oppure verdino, le scarpe che vedete...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2952 giorni fa
Partiamo dal presupposto che mia mamma è un tipo allegro, frizzante e per nulla scontato, per le mie nozze ha cercato (e finalmente trovato, aggiungo io), l'abito che la rende radiosa! Un abito in fantasia colorato in seta! Avrà anche la stola di...
2961 giorni fa
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo faremo sapere, ma ditemi la vostra , e se vi va...
2963 giorni fa
Mi sono iscritta e mancava più di un anno e mezzo, ora invece siamo a -3 mesi!!! 😱 il tempo vola! Ieri -100 e fm voleva andare a cena fuori, però poiché sono raffreddata ed in questo periodo stanno andando via un bel po di soldini 😅, ho preferito...
2984 giorni fa
Amiche virtuali, oggi la mia giornata è stata questa: colazione a letto per me lui invece ha trovato un palloncino a forma di cuore sul letto poi lavoro per entrambi io intanto ho tappezzato casa di coupon dell’amore e vi dico che ancora gliene manca...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2985 giorni fa
Ogni volta che guardo a questo anello, penso a tutti gli anelli prima di questo, ovviamente sempre regalati da lui.Ricordo come se fosse ieri, quando abbiamo iniziato un gioco a livelli, dove secondo lui, ciascun anello che mi avrebbe regalato,...
2988 giorni fa
Vi allego un po’ di foto del resort in cui alloggeremo in Thailandia, sull’isola di Koh Samui 🏝 Si trova sulla spiaggia, ha la camera che affaccia sul mare, ha una palestra (che non utilizzeremo mai 😅), ha la sala massaggi, ha una piscina e faremo...
2994 giorni fa
Ciao sposine, vi faccio vedere le partecipazioni che abbiamo scelto. Vi allego: partecipazione, biglietto (solo con l’annuncio, da dare a chi non invitiamo, ma a dei conoscenti dei nostri genitori in cui annunciamo che ci sposiamo) e poi il biglietto...
Fotografi garanzie ANFM