Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2157 giorni faCiao ragazze. Purtroppo il passeggino si è bagnato con la pioggia, e ora si è asciugato con le macchie. Come posso eliminare queste macchie dal tessuto? Vi allego foto. Grazie.
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, so perfettamente che ogni neonato è a se. Ma volevo confrontarmi per sapere le vostre bimbe a 5 mesi quanto pesano o pesavano? La mia 7kg e lunga 63. Credo sia nella media, ora non possiamo fare nemmeno le visite di accrescimento con la...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao mamme, mi rivolgo a chi ha già acquistato e usa il seggiolone pappa. Io dovrei comprarlo tra un po’, mi consigliate quali caratteristiche deve avere un po’ seggiolone? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2318 giorni faCiao ragazze, ho partorito un mese fa e sto valutando di rientrare a lavoro a gennaio, dopo le feste. Questo mi rattrista parecchio e mi manda in crisi, perché per quanto mi piaccia il mio lavoro, il pensiero di lasciare la mia bambina per ore, mi...
Ho creato un post
2404 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi, voi per la nascita del vostro bebè, avete fatto dei sacchetti con confetti, da dare a chi vi porta un pensierino? Io li vorrei fare, mi fate vedere i vostri? Ho iniziato oggi con dei preventivi e più o meno verrebbero...
Ho creato un post
2432 giorni faCiao future mammine.. tra qualche giorno entro nell’ottavo mese e non conosciamo ancora il sesso del nostro amore ❤️ Ogni volta che faccio l’ecografia, o si trova a pancia in giù, o con le gambine incrociate, alla morfologica aveva i piedini avanti....
Ho creato un post
2460 giorni faCiao ragazze, aiutatemi a capire. In ospedale mi hanno detto che per il periodo in cui dovrò partorire, cioè i primi di novembre, dovrò portare 4 cambi per il bimbo, composti da: Camicino; Body; Tutine in ciniglia e Scarpette. Ora quello che mi...
Ho creato un post
2480 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto le isole greche con costa vittoria? Partenza da Bari. Come vi siete trovate? Ma quante ore si hanno a disposizione per visitare un posto? Conviene prendere la guida? Io viaggio spesso, ma non ho mai fatto una...
Ho creato un post
2503 giorni faGirl! Ho bisogno urgente di consigli ed idee carine per il nostro primo anno di matrimonio! Avevo pensato a dei post it uno per ogni mese fino al mese dell’anniversario.. ma non so come organizzare l’idea. Lo faccio su dei cartoncini a forma di...
Ho creato un post
2506 giorni faCiao mamme, mi rivolgo a chi ha già avuto esperienze, tra la Chicco, la peg perego, l’inglesina, quale mi consigliate per passeggino, ovetto, ecc? Qual è la migliore? Grazie 💋
Ho creato un post
2517 giorni faDonne! 😂 voi avete fatto la ceretta in gravidanza? È sicura vero? Ma per chi ha avuto la peluria sulla pancia come avete fatto? A me hanno sconsigliato la luce pulsata, che prima invece ho fatto, prima del matrimonio!
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze mi hanno chiamata dall’ospedale per andare a rifare il prelievo del sangue più traslucenza nucale tra 10 giorni, perché sono usciti alcuni valori alterati. Ho subito chiamato la mia ginecologa che lavora lì in ospedale ed è andata subito a...
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze, la mia ginecologa per conoscenza mi ha parlato di questo test, dicendomi anche che è probabilistico e non da la certezza al 100%, mi ha anche detto che possiamo non farlo data l’età giusta, ho 30 anni. Oggi mi chiedevo e se al posto di...
Ho creato un post
2574 giorni faCiao ragazze, oggi 9 settimane, sono entrata ufficialmente nel terzo mese. Nausea e vomito non mi lasciano in pace. Ho nausea tutto il giorno, non trovo pace nemmeno con zenzero e la xamamina, il vomito almeno una volta ogni due giorni. Spero passino...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha preso l’aereo durante la gravidanza? E a che mese eravate? Avete indossato le calze a compressione graduata? Io dovrei prenderlo mentre finisco il terzo mese, entrando quindi nel quarto. Un abbraccio virtuale
Ho creato un post
2591 giorni faChi ricorda il mio post in cui descrivevo tutti i sintomi? Ecco qui.. lunedì sera ho effettuato il test e nel giro di due secondi è già apparsa la seconda linea 😍 fatte le beta e sono a 90000, la mia ginecologa ha detto che sono belle alte e mi ha...
Fotografi garanzie ANFM