Gargnano, Brescia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
70 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Ho partecipato al post di Giada
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
70 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho creato un post
71 giorni faCome organizzate la confettata ?
Ho partecipato al post di Chiara
78 giorni fa
79 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
Ho partecipato al post di Chiara
79 giorni fa
79 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
79 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Ho creato un post
79 giorni faQualcuno di voi ha provato le farfalle dopo la cerimonia o le ha già “prenotate “?
79 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
79 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho creato un sondaggio
80 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
80 giorni faCiao a tutti, vorrei creare il tableu de mariage tema puzzle voi avete idee, ispirazioni ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM