Gargnano, Brescia · Da Settembre 2025
- Sposa Precisa
- 870 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Salve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale...
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Ciao a tutte! Vorrei esporvi la mia situazione sulle damigelle perché non vorrei agire in maniera sbagliata. Allora io non ho le damigelle perché ahimè non ho tante amiche quindi inizialmente non ci...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello...
Perché hai scelto ""?
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Non mi sembra veroooo 🤍✨
Mi sono imbattuta in dei piccoli telai personalizzabili fatti mano e me ne sono innamorata stavo pensando di prenderli per regalarli hai testimoni. Secondo voi e poco, devo fare regalo più...
Qualcuno ha deciso di far volare le farfalle ? Oppure ha visto un matrimonio così ?
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte/i,avete la foto della vostra Torta nunziale?
Questa settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare...
Organizzare le partecipazioni del nostro matrimonio è stata una delle esperienze più belle di tutto il percorso 💌 Ogni dettaglio aveva un significato: dalla carta “uva”, realizzata con gli scarti...
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco ma purtroppo sono convinta solo del makeup. Il problema é chemo un naso importante e allo stesso tempo ho un abito con scollo all’americana e...
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Buongiorno sposine/i✨ Tra pochi giorni mancheranno 100 giorni al matrimonio🥰 Voi come siete messe? Io ho un misto di emozioni😂Avete tutto pronto? Qual è la cosa che vi preoccupa di più?😘
Ciao a tutte! Faremo la cerimonia civile direttamente in location che è anche casa comunale. Celebrerà un nostro amico pubblico ufficiale con delega dal sindaco e tutte le altre cose burocratiche...
Ciao ragazze volevo mostrarvi un'altra nuova collezione di Abiti,quale sarebbe il vostro genere?Votate quale vi colpisce di più 😊?A me piace nr.5,11 e 12 molto 1. A me ha sempre colpito l'abito a...
All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e...
Ciao ragazz*! Ho pensato di raccontare qui come ho realizzato il nostro rito dell'handfasting. Non ho trovato altri topic al riguardo quindi spero possa esservi utile/d'ispirazione! Faremo un rito...
Fotografi garanzie ANFM