Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
GAIAAAA,CIAOOOOO SONO DONATELLA;-)!!! Ti mando un salutonee!!!volevo chiederti una cosa,io mi trovo a -10 mesi dal GRAN GIORNO,mi SPOSERòòòò come sai l'8 ottobre 2011;-)))credo che nella pianificazione delle NOZZe siamo in regola con IL MIO LUI,nel senso,da settembre abbiamo scelto chiesa,ristorante,da 1 mese iniziato il CORSO PREMATRIMONIALE che andra' avanti fino a marzo 2011,poi,avendo comprato CASA IN ESTATE,abbiamo scelto gia' i mobili,staimo tinteggiato tt l'appartamento,e ora dopo l'immacolata(AH AUGURI),andremo a vedere xil fotografo,io,incomincio ad avere idde x L'ABITO,ma secondo te quanto prima devo con certezza aver scelto L'ABITO???la scelta dell'abito che altre scelte influisce??ad esempio posso dirigermi gia' x i fotografi,l'anno nuovo l'abito,x i fiorai è presto?accetto consigli!!!Puoi scrivermi anche in e.mail a gianlukina80@live.it o qui sul sito o su msn se vuoi aggiungermi a gianlukina80@live.it...bacioniiiiiii
Ciao Gaia, grazie per avermi aggiunta tra i tuoi amici!!!
Ciao a tutti... e complimenti per il bellissimo ed utilissimo forum!!!
Salve Gaia e benvenuta anche a te tra i nostri amici!
Devo corregervi...la data e' il 21 novembre dalle 10 alle 18 a Cison di Valmarino. (tv)
Ti aspetto sul forum allora!!! https://www.matrimonio.com/forum
grazie un consiglio in più non fà mai male
ciao gaia piacere di conoscerti.. anche ti chiedo un consiglio...sapresti cnsigliarmi qualche bella villa in calabria?? grazie
Ciao Loredana, ti passo questo link, così puoi aprire un topic tu stessa sul forum. https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
piacere mio!puoi consigliarmi qualche bella villa in provincia di varese o milano da stare tra i 1000 e i 2000 euro d'affitto?ti ringrazio buona serata
Gaia piacere di conoscerti e grazie per le risposte ..baci
Mi fa piacerissimo Carmen! Ti ho appena risposto alla richiesta! bacio!
ciao gaia..il tuo sito mi sta aiutando tanto..mi sento guidata e sempre con una marcia in piu..volevo allora un aiuto...è possibile invarmi nomi di belle ville con prezzi che non superino gli 80 euro a persona??grazie.
un besazo guapa.. no me aclaro mucho con el italiano.. pero si necesitais alguna ayuda.. por aki me teneis.. jeje La preparacion de la mia... va bastante bien.. ahora en septiembre ya empezamos la cuenta atras.. en serio jeje.. un besito Gaia
Fotografi garanzie ANFM